ARTICOLI RECENTI

sabato 8 ottobre 2011

INTER CAFE', CINQUE TASTIERE PER UN'UNICA FEDE

Quando Antonio mi ha contattato per far parte di un nuovo progetto nerazzurro non ho avuto dubbi e ho accettato immediatamente. L’idea di un blog scritto a più mani mi è sembrato piaciuto (per certi versi era quello che avrei voluto che diventasse anche De Rerum Calciorum) e la prospettiva di vederla realizzata non potevo certo farmela sfuggire.
Così è nato “Inter Cafè”, dove un gruppo (per il momento esiguo ma speriamo di crescere) di tifosi nerazzurri si è ritrovato per parlare di un unico grande argomento: l’Inter.
Molti diranno “vabbè, un altro blog sull’Inter”. Che in parte è vero. Ma questo non è solo “un altro blog sull’Inter”. Perché, per fare un esempio musicale, un conto è l’ennesima canzone che parla di amore, un conto è se a cantare la solita canzone d’amore sono quattro cinque cantanti più o meno famosi. E “Inter Cafè” vede la partecipazione di Antonio e Sergio che gestiscono un blog nerazzurro già da un po’ (e hanno anche una discreta dimestichezza con grafica, linguaggio html e roba del genere), di Alex che ha anche scritto un libro sull’Inter, di Andrea che, a quanto mi risulta, si sta addentrando per la prima volta in questo nuovo mondo, oltre al sottoscritto che, come ben saprete, da cinque anni scrivo di Inter e di calcio su questo blog.
Insomma non è il solito blog sull’Inter ma l’insieme di cinque esperte (e permettetemi di dire anche abbastanza in gamba) tastiere nerazzurre che si sono messe insieme per dar vita a qualcosa di nuovo e, speriamo, interessante.
Quello che sarà non è dato saperlo (siamo online da due giorni…) ma ci metteremo tanto impegno e tanta passione affinché “Inter Cafè” non sia solo “un altro blog che parla d’Inter” ma che diventi “IL blog che parla d’Inter”.
Vi invito a visitarci, a dire la vostra opinione su ciò che scriveremo, a discutere insieme di Inter e, qualora lo riteniate opportuno, a fare critiche costruttive o a dare suggerimenti. Se poi volete prendere parte al nostro progetto non dovete far altro che contattarci. Vi aspettiamo!!!





VOTA QUESTO POST SU http://www.wikio.it/





Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

4 commenti:

Winnie ha detto...

Scusa, non ho ben capito una cosa. Ma quindi ti trasferisci nell'altro blog o continuerai a scrivere anche qui?

Entius ha detto...

Continuerò a scrivere qui e collaborerò con Inter Cafè. L'unica cosa che potrebbe cambiare è che De Rerum Calciorum potrebbe avere un taglio più sportivo e meno nerazzurro. Ma ancora non ho deciso.

El Cabezon ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Dubito che Entiusrinucerà alla sua creatura:-)...in bocca al lupo per questa nuova avventura ciao!

Entius ha detto...

Eh eh eh. Andrea hai ragione...

Grazie per l'in bocca al lupo. Ti aspetto anche sull'altro blog.