GLI ULTIMI 10 ARTICOLI

sabato 8 ottobre 2011

INTER CAFE', CINQUE TASTIERE PER UN'UNICA FEDE

Quando Antonio mi ha contattato per far parte di un nuovo progetto nerazzurro non ho avuto dubbi e ho accettato immediatamente. L’idea di un blog scritto a più mani mi è sembrato piaciuto (per certi versi era quello che avrei voluto che diventasse anche De Rerum Calciorum) e la prospettiva di vederla realizzata non potevo certo farmela sfuggire.
Così è nato “Inter Cafè”, dove un gruppo (per il momento esiguo ma speriamo di crescere) di tifosi nerazzurri si è ritrovato per parlare di un unico grande argomento: l’Inter.
Molti diranno “vabbè, un altro blog sull’Inter”. Che in parte è vero. Ma questo non è solo “un altro blog sull’Inter”. Perché, per fare un esempio musicale, un conto è l’ennesima canzone che parla di amore, un conto è se a cantare la solita canzone d’amore sono quattro cinque cantanti più o meno famosi. E “Inter Cafè” vede la partecipazione di Antonio e Sergio che gestiscono un blog nerazzurro già da un po’ (e hanno anche una discreta dimestichezza con grafica, linguaggio html e roba del genere), di Alex che ha anche scritto un libro sull’Inter, di Andrea che, a quanto mi risulta, si sta addentrando per la prima volta in questo nuovo mondo, oltre al sottoscritto che, come ben saprete, da cinque anni scrivo di Inter e di calcio su questo blog.
Insomma non è il solito blog sull’Inter ma l’insieme di cinque esperte (e permettetemi di dire anche abbastanza in gamba) tastiere nerazzurre che si sono messe insieme per dar vita a qualcosa di nuovo e, speriamo, interessante.
Quello che sarà non è dato saperlo (siamo online da due giorni…) ma ci metteremo tanto impegno e tanta passione affinché “Inter Cafè” non sia solo “un altro blog che parla d’Inter” ma che diventi “IL blog che parla d’Inter”.
Vi invito a visitarci, a dire la vostra opinione su ciò che scriveremo, a discutere insieme di Inter e, qualora lo riteniate opportuno, a fare critiche costruttive o a dare suggerimenti. Se poi volete prendere parte al nostro progetto non dovete far altro che contattarci. Vi aspettiamo!!!





VOTA QUESTO POST SU http://www.wikio.it/





Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

4 commenti:

Winnie ha detto...

Scusa, non ho ben capito una cosa. Ma quindi ti trasferisci nell'altro blog o continuerai a scrivere anche qui?

Entius ha detto...

Continuerò a scrivere qui e collaborerò con Inter Cafè. L'unica cosa che potrebbe cambiare è che De Rerum Calciorum potrebbe avere un taglio più sportivo e meno nerazzurro. Ma ancora non ho deciso.

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Dubito che Entiusrinucerà alla sua creatura:-)...in bocca al lupo per questa nuova avventura ciao!

Entius ha detto...

Eh eh eh. Andrea hai ragione...

Grazie per l'in bocca al lupo. Ti aspetto anche sull'altro blog.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails