ARTICOLI RECENTI

sabato 24 agosto 2019

L'ATTESA E' FINITA: SU IL SIPARIO, CHE COMINCI LO SPETTACOLO

ATALANTABOLOGNA BRESCIACAGLIARIFIORENTINA
GENOAINTER JUVENTUS LAZIOLECCE
MILANNAPOLIPARMAROMASAMPDORIA

SASSUOLOSPALTORINOUDINESE - VERONA



BUON CAMPIONATO A TUTTI !!!



12 commenti:

Pakos ha detto...

E ieri sera è partito anche il campionato di Serie B. (lo so, non c'entra nulla)

Ciro ha detto...

E lo spettacolo è iniziato. Fiorentina-Napoli è finito con uno spettacolare 4-3 per i partenopei.

Gaetano73 ha detto...

Di spettacolare ci sono gli errori clamorosi dell'arbitro e degli addetti al VAR.
Non amo assolutamente parlare di arbitri, ma visto che ci sono i soliti sfigati che mettono le mani avanti prima che si cominci, nn oso immaginare cosa si sarebbe scritto se al posto dei piagnoni ci fosse stata la Juve. Clamorosa la simulazione di Mertens per nn parlare del mancato rigore su Ribery.
Ah Jesus.

Gaetano73 ha detto...

Conoscendo la psiche degli sfigati, so già cosa risponderanno......gli errori di oggi sono voluti dalla classe arbitrale x poter sbagliare a favore della Juve fra 7gg.

Pippo ha detto...

Buona la prima .La classe arbitrale deve solo registrarsi. Deve solo ricordare chi favorire .C'è stato uno scambio di persona .Dalla prossima andrà meglio e tutti saranno contenti e potranno finalmente tornare a. ...protestare. Dimenticando i favori a proprio favore .

Pippo ha detto...

Lo dico ora come sempre :la regola sul fallo di mano è una cagata

Entius ha detto...

Aldilà degli errori Var credo anche io che sia stata una bella partita (ho visto solo il secondo tempo). Il rigore dato al Napoli è clamoroso, soprattutto se pensiamo che bastava rivederlo al Var per rendersi conto che non c'era. Mi è sembrato di capire che anche il rigore dato alla Fiorentina era dubbio. Quello su Ribery non è rigore, perché il contatto avviene fuori area, ma è talmente plateale che non c'è bisogno del Var per rendersi conto che c'è fallo (e di conseguenza punizione dal limite).

Collettivo Contro i Ladri di Scudetti ha detto...

E degli interventi di Pjanic e Chiellini ne vogliamo parlare?
Altrimenti sembra che gli arbitri siano imparziali...

Collettivo Contro i Ladri di Scudetti ha detto...

E comunque, per la cronaca, il rigore al Napoli viene dato per un tocco di mano di Pulgar su cross di Callejon e non per il fallo su Mertens.

Gaetano73 ha detto...

Questo ha le allucinazioni.
Anche quest'estate niente amici e niente svago.
Come sempre vede ciò che gli fa comodo....per esempio nn menziona l'entrata a martello sulla caviglia di Pjanic. Ma si sa lui è così bisogna farsene una ragione.

Gaetano73 ha detto...

Tu e quelli come te siete dei pagliacci.
Quanto asserisci è frutto di una fake news fatta girare in rete ad arte da un tifoso napoletano x giustificare la sceneggiata di Mertens.
D'altronde il TAROCCO è nel Vs.DNA.

Theseus ha detto...

Invidio la vostra capacità di fare polemica fin dalla prima giornata. E' vero gli arbitri hanno sbagliato, ma qualcuno parte già prevenuto (vero Collettivo?). Mi chiedo (e vi chiedo): ma chi ve lo fa fare a seguire il calcio? Dedicatevi al basket o alla pallavolo...