GLI ULTIMI 10 ARTICOLI

Chi sono

Giornalista mancato, tifoso nerazzurro, blogger per passione. Tre definizioni per descrivere questo 38enne cresciuto a pane, calcio e Inter.
Appassionato di calcio da 27 anni da quando i Mondiali di Italia ’90 gli cambiarono la vita, tifosissimo dell’Inter fin dalla nascita, cresciuto con il sogno di diventare giornalista sportivo, ha accarezzato il sogno nei primi anni universitari prima che la vita lo trascinasse verso altri lidi lavorativi.
Nove anni fa, il 1 gennaio 2007, si è addentrato nel mondo dei blogger aprendo un blog di calcio, De Rerum Calciorum, che cura quotidianamente con l’obiettivo di farlo crescere e farlo diventare uno dei migliori blog calcistici del web (dal 1 gennaio 2014 il blog è passato su un dominio personalizzato e ha cambiato denominazione in "Calciomania 90").
Dall'ottobre 2011 all'ottobre 2013 è stato uno degli autori di "Inter Café - Il blog". 
Ha deciso che scriverà un libro prima o poi. Nel frattempo studia per diventare un bravo blogger sportivo.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

AVVISO

Questo è un BLOG NERAZZURRO pertanto rivolto soprattutto ai tifosi dell’Inter. Mi piacerebbe però che diventasse UN BLOG PER TUTTI. Dove gli interisti si sentano a casa ma dove tutti gli altri non si sentano estranei. Un blog rivolto a tutti gli appassionati di calcio non solo a quelli con cui condivido l’amore per i colori nerazzurri. Pertanto tutti i tifosi sono ben accetti a patto che mantengano un comportamento sportivo e civile. Potete scherzare, prendere in giro, fare sfottò purché non si superino i limiti dell’educazione e del rispetto. Questo vale per tutti, interisti e non. Grazie!!!