ARTICOLI RECENTI

domenica 11 aprile 2010

E ALLA FINE ARRIVA IL SORPASSO

ROMA-ATALANTA 2-1 12’ Vucinic (R) - 26’ Cassetti (R) - 52’ Tiribocchi (A) MILAN–CATANIA 2-2 12’ Maxi Lopez (C) - 43’ Ricchiuti (C) - 47’ Borriello (M) - 80’ Borriello (M)
Roma 68 INTER 67 Milan 64
Forse è meglio così. Questo tanto acclamato sorpasso toglierà un po’ di pressione dalla nostra testa e potremo vivere questo finale di stagione (tutto da giocare) in assoluta tranquillità. Per mesi siamo stati padroni del nostro destino e ci bastava solo vincere ora ci tocca vincere e sperare nelle squadre che dovranno affrontare la Roma. Abbiamo perso la testa della classifica ma siamo ancora in corsa per lo scudetto. Anche se mi sembra abbastanza evidente che questo scudetto in un modo o nell’altro non ce lo faranno vincere mai. PS: Complimenti a Consigli. E’ stato capace di fare una papera clamorosa e di fatto ha spianato la strada ai giallorossi. Spero che Rosella Sensi e Claudio Ranieri siano così gentili da mandargli un “petit cadeau” a casa…
VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

*************************************************************************** Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! ***************************************************************************

6 commenti:

Winnie ha detto...

Considera che la Roma non ha un calendario così semplice come dicono. Nelle prossime tre giornate avrà Lazio, Sampdoria e Parma. La nostra speranza è che non faccia bottino pieno. Fermo restando che noi dobbiamo vincere con Juventus e Atalanta in casa e Lazio in trasferta.
Non è facile ma...

Vincenzo ha detto...

La vetta non è piu nostra, spero solo di rinconquistarla per l'ultima giornata. Ma la vedo dura...

Un saluto, Vincenzo.

Nicola ha detto...

Ma davvero credete nella Roma? Non sono abituati a stare così in alto e molleranno. Ce pò giurà!

Unknown ha detto...

Se pareggi con Genoa, Parma, Fiorentina, perdi a Catania una partita quasi in archivio, mentre il tuo avversario in un modo o nell'altro trova il tacco di Okaka col Siena, il gol di Vucinic a Firenze, il gol di Riise all'ultimo minuto a Torino, è segno di un'annata che prende chiare tinte giallorosse.

Winnie, affrontare Lazio salva, Parma quasi senza obiettivi e Sampdoria non è sufficiente per pensare che possano perdere punti..non è questione di credere o meno nella Roma, è il fatto che sembra decisamente il loro anno, perchè gli stanno andando tutte dritte da 3 mesi a questa parte. Complimenti a loro, 15 punti a mio parere danno comunque lo scudetto.

max ha detto...

Il vero problema, per me, non è tanto se la Roma le vincerà tutte, le ultime 5 partite, ma, a questo punto, se saremo NOI in grado di vincerle tutte, ma visto l'andazzo recente...per la legge dei grandi numeri, visto che la Roma ha fatto 5 vittorie consecutive, e 23 risultati utili consecutivi, ci potrebbe anche stare che ci scappi almeno un pareggio, ma noi saremo davvero in grado di approfittarne? Mah....

Entius ha detto...

Sono daccordo con Max. A questo punto il problema non è la Roma ma noi. Ora che inseguiamo dobbiamo prima di tutto vincere tutte e cinque le gare.
E' vero che la Lazio è salva ma è anche vero che un derby è sempre un derby, la Sampdoria è in corsa per l'Europa e, come faceva notare sempre max, per la legge dei grandi numeri un pareggio può scapparci.
Ma noi saremo pronti ad approfittarne?