ARTICOLI RECENTI

sabato 29 agosto 2009

CHE DERBY RAGAZZI !!! CHE DERBY !!!

MILAN - INTER 0 - 4
29' THIAGO MOTTA - 36' MILITO (rig.) - 46' MAICON - 67' STANKOVIC
MILAN Storari; Zambrotta, Nesta, Thiago Silva, Jankulovski; Gattuso, Pirlo, Flamini (Seedorf dal 1' s.t.); Ronaldinho (Huntelaar dal 19' s.t.); Pato, Borriello (Ambrosini dal 1' s.t.)
PANCHINA Roma, Abate, Onyewu, Inzaghi
All. Leonardo INTER Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; Zanetti, Stankovic, Thiago Motta (Muntari dal 15' s.t.); Sneijder; (Vieira dal 29' s.t.) Milito (Balotelli dal 34' s.t.), Eto'o
PANCHINA Toldo, Cordoba, Santon, Suazo
All. Mourinho ARBITRO: Rizzoli di Bologna
Mourinho stupisce di nuovo. Schiera subito dal primo minuto il neo acqusito Sneijder con Zanetti, Motta e Stankovic a centrocampo. In difesa Samuel gioca al fianco di Lucio con Chivu spostato sulla sinistra. Partenza buona per l'Inter ma è il Milan a prendere in mano le redini della partita con Pato scatenato che fa impazzire la difesa nerazzurra. Ma alla mezzora è l'Inter ad andare in vantaggio. Al termine di una grande azione Milito imbecca in area Thiago Motta che fulmina Storari. 1-0 a sorpresa per l'Inter. I nerazzurri prendono in mano il pallino del gioco e al 36esimo Eto'o lanciato a rete viene atterrato in area da Gattuso. Rigore e solo ammonizione per il centrocampista rossonero. Proteste nerazzurre per un'espulsione sacrosanta che però non arriva. Milito dal dischetto raddoppia: 2-0. Partita in discesa ma che lo diventa qualche minuto più tardi quando Gattuso, che aveva chiesto la sostituzione, stende a centrocampo Sneijder. Rizzoli non può fare altro che togliere il secondo giallo ed espellere il giocatore (c'è una giustizia divina anche nel calcio...). Milan in 10. Ma il primo tempo regala un'ultima emozione con Maicon che fa il tris. L'Inter va all'Intervallo sul 3-0 e con l'uomo in più. C'è aria di goleada. E invece l'Inter nel secondo tempo gioca sotto tono, rendendosi pericolosa in un paio di occasioni ma senza pigiare mai sull'acceleratore. C'è però il tempo per il poker messo a segno da Stankovic. Finisce 4-0. Una dura lezione per i rossoneri che dopo essersi montati la testa settimana scorsa sono ritornati sulla terra. Inter devastante che, superiorità numerica a parte, ha dimostrato di essere fortissima e ben organizzata.
Una risposta forte e chiara a chi parlava di crisi e di Inter debole senza Ibrahimovic. Questa Inter è sempre più forte. Le avversarie sono tutte avvisate...
FORZA INTER
PER QUESTO DERBY INDIMENTICABILE...
VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE
POST CONSIGLIATI

4 commenti:

Winnie ha detto...

MAMMA MIA COME STO GODENDO !!!
Un derby così non ce lo dimenticheremo più !!!!

Anonimo ha detto...

Qui trovi i miei voti: http://rosato72.ilcannocchiale.it/2009/08/29/milaninter_40_i_miei_voti_nera.html. Ciao e forza Inter, Antonio.

Matrix ha detto...

INDIMENTICABILE !!!
Serata memorabile. Abbiamo giocato una partita stupenda, dominando e vincendo con un risultato netto.
Non potevamo chiedere di più a questo derby d'agosto.

Entius ha detto...

E invece potevamo chiedere di più.
C'è uno 0-6 che aspetta di essere vendicato e stasera era la volta buona.