
INTER - WERDER BREMA 1 - 1
13' MAICON - 62' Pizarro
Se dopo il derby aspettavate la pronta riscossa, passate un'altra volta. L'Inter gioca meglio rispetto al derby (forse perché Mourinho usa un po' di logica nel fare la formazione) ma non va oltre il pari col Werder Brema. In vantaggio dopo un quarto d'ora i nerazzurri ancora una volta sono incapaci di chiudere la partita e, puntualmente, arriva il pareggio tedesco. Inutile l'assalto finale. Anche perché schierare 4-5 punte non serve a nulla.
Rispetto a domenica scorsa si è vista una discreta Inter ma, dopo una buona partenza stagionale, stanno uscendo fuori tutti i difetti di questa squadra. Niente di irreparabile ma se vogliamo diventare (anzi se vogliamo continuare ad essere) forti e vincenti bisognerà migliorare ancora molto.
3 commenti:
Ci vuole pazienza e bisogna dare tempo a Mourinho. Questa Inter decollerà...
Come scrivo nel mio ultimo post che invito a leggere, il bicchiere è per me mezzo pieno. Ho intravisto spiragli nella nostra inter, interessanti. Ottimismo ragazzi.
Ciao amico nerazzurro e...alla prossima
www.interclubacquaviva.blogspot.com
www.pianetasamp.blogspot.com
Ho visto un'Inter discreta, che produce tanto ma che concretizza poco...non mi convince il modulo a tre punte, vedere Balotelli che arretra fino in difesa è un mezzo delitto...ciao!
Posta un commento