ARTICOLI RECENTI

giovedì 29 maggio 2008

SI CAMBIA PAGINA. E' UFFICIALE

F.C. Internazionale ha comunicato al signor Roberto Mancini il suo esonero dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra, in particolare in ragione delle dichiarazioni rese dal tecnico all'esito dell'incontro Inter-Liverpool dello scorso 11 marzo 2008, di quanto ne è seguito, sino ai fatti più recentemente emersi nelle cronache giornalistiche. (Inter.it)
Ora è ufficiale. Ma cosa cambia? Lo si sapeva da tre giorni e questo silenzio della società nerazzurra stava assumendo i contorni del ridicolo. Roberto Mancini se ne va. Le motivazioni sono una stronzata ma chi se ne frega. La sostanza non cambia. Del resto cosa vi aspettavate? Che la societa scrivesse un comunicato del tipo "Scusate stiamo facendo una cazzata ma Moratti mette i soldi e può fare quello che gli pare".
La panchina dell'Inter cambia proprietario. Arriverà un nuovo allenatore. Quasi certamente Mourinho, anche qui manca la conferma ufficiale ma è fatta. Avrei preferito un'allenatore italiano ma non c'era grande scelta tra i miei preferiti. Capello e Trapattoni sono occupati, Prandelli non si muove da Firenze e Zenga non è pronto per il grande salto. Nuovo allenatore significa che arriveranno nuovi giocatori e che altri andranno via. Avremo tra le palle ancora Figo, e forse anche Maniche. Forse arriveranno Lampard, Deco, Drogba, Quaresma. Spero che arrivi anche qualche italiano, anche solo come rincalzo.
Si cambia pagina. Ora è ufficiale. La rabbia e la delusione pian piano passeranno e inizieremo a pensare all'Inter che verrà. Perché gli allenatori, i giocatori, i presidenti, tutto passa. L'Inter invece rimane. Sempre. FORZA INTER !!!


CLICCA QUI PER VOTARE QUESTO POST

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hai ragione, bisogna smettere di piangerci sopra e continuare col prossimo campionato (o, ancora meglio, con la supercoppa a settembre)! ma la cosa che più non m va giù è il modo in cui l'ha cacciato, perchè l'ha cacciato è inutile dire il contrario.... Senza un rigraziamento per il lavoro svolto, neanche un complimento... Piuttosto ha preferito comunicare il perchè lo "esonerasse" (complimenti per la delicatezza MM!). Purtroppo è come dicono in molti:"ha fatto una cazzata ma i soldi li ha lui e ne fa quello che vuole!"