ARTICOLI RECENTI

giovedì 29 maggio 2008

LEGGENDO...

Gazzetta dello Sport del 28/05/08

IL ROMPIPALLONE di Gene Gnocchi

Delusione dei tifosi interisti dopo l'incontro Mancini-Moratti. Insieme alla novità di cambiare allenatore, speravano ci fosse anche quella di cambiare presidente.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

FORZA MANCIO!!!! NON DEMORDERE!!!! FALLO NERO, QUEL PETROLIERE DEL KAZZO!!!! DEVE SCUCIRE UNA VALANGA DI MILIONI!!!!

Anonimo ha detto...

Vorrei far notare una cosa.
Nel comunicato ufficiale dell'Inter si menzionano "fatti (...) emersi nelle cronache giornalistiche". Sappiamo tutti che la società nerazzurra si riferisce alle intercettazioni telefoniche tra Mancini e il losco Domenico Brescia, tra l'altro sarto dell'Inter.
Bene: caso strano queste intercettazioni sono venute fuori più o meno nello stesso periodo in cui Moratti iniziava a flirtare seriamente con Mourinho! E, caso strano, verranno usate in tribunale per giustificare il licenziamento di Mancini! Questo puo' significare che i dirigenti dell'Inter avevano già in mano questi elementi e aspettavano il momento giusto per avvalersene... Quindi all'Inter sapevano di Brescia, dei suoi precedenti e dei suoi rapporti con alcuni tesserati (a proposito: per coerenza Moratti dovrebbe cacciare pure Zanetti e Materazzi...).
Morale: BELLO SCHIFO! BELLA SOCIETA' DI SPIONI!

P.S. Caro Entius, tu fai un gran parlare di BLOG PER TUTTI, ma stai diventando irritante con questo tuo atteggiamento di indifferenza nei confronti dei miei post...

FscoMisc ha detto...

un po di ironia da barte di gene non guasta.
x roberto, sicuramente non esperto in materia, vorrei insegnargli anche che i suoi non sono "post" ma "commenti"...se così vogliamo chiamarli....!!!!

ciao

Anonimo ha detto...

Purtroppo non sono esperto, navigo spesso e volentieri in internet ma non ho le vostre conoscenze. Mi pregio, però, di sapere l'italiano meglio di voi, anche se al giorno d'oggi forse questo tipo di "primato" non conta più... Probabilmente è meglio sapere cosa significa "prompt" o "thread", chi lo sa...

Anonimo ha detto...

Comunque il vostro presidentaccio da strapazzo non ha molte speranze di sfangarla contro Mancini... La risoluzione per giusta causa dei rapporti di lavoro tra calciatori, allenatori e società deve essere chiesta al Col­legio arbitrale della Lega, non alla giustizia ordinaria, ma entro 10 giorni dall’inadempimento del tesserato. A Man­cini si imputano le dimissioni annunciate dopo la partita con il Liverpool e le intercettazioni pubblicate nella setti­mana precedente l’ultima di campionato, e in entrambi i casi sono trascorsi più di 10 giorni...

Anonimo ha detto...

Quando mai il mancho ha anticipato le dimissioni?
In quella famosa intervista ha detto..." penso che fra 2 mesi e mezzo non sarò + l'allenatore dell'inter"....l'interpretazione corretta , secondo me, è: "...mi faranno fuori!"

Anonimo ha detto...

Bravo anonimo! Giusta interpretazione, ma io aggiungo qualcosa: "...mi faranno fuori non solo male interpretando le mie parole, ma usando lo stesso metodo servito per far fuori Moggi: trascrizioni false e arbitrarie di intercettazioni telefoniche!"