
55' CAMBIASSO - 63' BALOTELLI
Ancora una prova di forza dell'Inter che batte una buona Fiorentina e rispedisce la Roma a -4. Gli uomini di Prandelli giocano un'ottimo primo tempo ma è l'Inter a creare i maggiori pericoli. I nerazzurri devono però arrendersi ad un Frey strepitoso che para di tutto. Nel secondo tempo l'Inter parte a razzo e trova il vantaggio con Cambiasso imbeccato da un Vieira ancora una volta decisivo. 7 minuti dopo ancora Balotelli chiude la partita bruciando la difesa e trafiggendo Frey.
L'Inter è in netta crescita, il centrocampo ha riacquistato spessore e ne sta beneficiando anche la difesa che ha ritrovato solidità (seconda partita consecutiva senza prendere gol). Davanti la freschezza di Balotelli sta facendo la differenza anche se rispetto a domenica scorsa è stato meno incisivo.
A 5 giornate dalla fine il vantaggio rimane invariato. La Roma, vittoriosa oggi ad Udine, rimane a -4. Il discorso scudetto è ancora più che mai aperto ma con questa Inter recuperare 4 punti non sarà facile.
FORZA INTER !!!
TI E' PIACIUTO QUESTO POST?
4 commenti:
non sia mai detto che non si lasci un saluto ad un fratello di sangue...
ciao entius
...ennesimo ostacolo superato...alla grande!!!
ciao
www.interclubacquaviva.blogspot.com
p.s. un incontro vissuto dal sottoscritto in modo molto...particolare. La lettura del mio ultimo post è "aperta" a tutti..!!!
ciao intermaniaci
www.interclubacquaviva.blogspot.com
Grande Inter adesso la Roma dovrà accontentarsi del secondo posto (speriamo)..ciao
Posta un commento