lunedì 5 novembre 2007

CIAO BARONE

Sono arrivato tardi. Quando ho iniziato ad appassionarmi di calcio lui non allenava più. Ricordo solo un'apparizione fugace sulla panchina del Verona nel 1991-92. Non ho avuto il piacere di vederlo all'opera ma, documentandomi, ho appreso molto su questo svedese adottato dall'Italia. Un grandissimo giocatore, un'eccezionale allenatore. Epoche lontane dove giocatori e allenatori erano signori, avevano classe e stile.
E' stato un simbolo rossonero ma io credo che i grandi personaggi non abbiano colori, né simboli, né bandiere. Ciao Barone, mancherai anche a noi nerazzurri.

Nessun commento:

TABELLONE MONDIALI 2026 (il gioco interattivo da provare)

Tabellone Mondiali 2026

Tabellone di Bola 2026