ARTICOLI RECENTI

martedì 8 maggio 2007

GETTARE FANGO SUGLI ALTRI...

Dopo 16 anni Ettore Viola denuncia: «Così l'Inter ci rubò la Coppa Uefa» . Confermo, è tutto vero. Anzi aggiungo che il Salisburgo si è venduto la doppia finale di Coppa Uefa del 1994 e nel 1998 Marchegiani fu pagato per prendere un gol di Zamorano dopo 4 minuti. Non è certo, però sembra che anche le ultime due edizioni di Coppa Italia, conquistate dall'Inter, siano il frutto di complotti nerazzurri. Nessun dubbio sull'ultimo scudetto. Del resto vincere il tricolore senza la Juventus e con il Milan a -8 ("Ma guarda che i rossoneri ora sono a -30...". "Non importa") son capaci tutti.
Battute a parte. La verità è che nel calcio di oggi, fatto di ominicchi e quaquaraqua, è sempre più difficile riconoscere la bravura degli avversari. E' più facile gettare fango sulle vittorie altrui. Tutti parlano a vanvera ed è tragicomico vedere che c'è gente che l'ascolta. Basta diventare vincenti e tutti hanno qualcosa da dire contro di te.
Tra l'altro domani sera c'è Roma-Inter, finale di Coppa Italia. Queste dichiarazioni cascano proprio a pennello. Magari se l'arbitro fortuitamente sbaglia a favore dei giallorossi, bè saranno stati pure utili alla causa romanista. Non male, vero?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Entius, le chiacchiere stanno a zero. contano i fatti. E i fatti dicono che NOI SIAMO CAMPIONI. Che parlino pure...
E' la rabbia e l'invidia che li fa parlare...

Anonimo ha detto...

Sapete che mi fa incazzare? Il fatto che tutti escano fuori adesso.