ARTICOLI RECENTI

mercoledì 9 maggio 2007

ROMA-INTER, LA SFIDA INFINITA

E' ancora Roma-Inter. Come nella Supercoppa Italiana d'agosto che ha aperto la stagione, come le ultime due finali di Coppa Italia, come tre settimane fa.
Per il terzo anno consecutivo le due formazioni si ritroveranno di fronte per contendersi il trofeo nazionale, il trofeo che tutti snobbano. La Roma insegue la sua ottava vittoria nella manifestazione che non la vede trionfare dal 1991, l'Inter cerca il suo terzo sigillo consecutivo per entrare nella storia. Nessuna squadra infatti si è imposta per tre anni consecutivi in Coppa Italia.
Si giocherà oggi pomeriggio alle 18 (e anche stavolta non potrò vederla...). Fra 8 giorni il ritorno a Milano. L'Inter ritrova Maicon e Crespo dal primo minuto. In porta di nuovo fiducia a Toldo. A centrocampo rientro di Stankovic e Cambiasso. Nella Roma recuperati Taddei e Chivu. Dubbi per Tonetto e Pizzarro. Entrambi alla fine dovrebbero farcela ad essere in campo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Vergogna!!!!

miss-padania-2005 ha detto...

e questo sarebbe lo squadrone che ha dominato il campionato italiano?!
che tristezza....
cmq vorrei esprimere la mia solidarietà per gli interisti,nn smettete mai di soffrire,anche se devo ammettere che siete stati sfortunati a capitare nella capitale nella settimana degli Internazionali di Roma,nn poteva finire in altre maniere che nn con un punteggio tennistico 6-2
grazie Roma...!!!!!!!
grazie Roma...!!!!!!!
grazie Roma...!!!!!!!

Anonimo ha detto...

In una giornata di merda come oggi è naturale che vengano fuori gli stronzi... eh eh eh

Entius ha detto...

Ah ah ah Winnie questa è veramente bella... ah ah ah

miss-padania-2005 ha detto...

lo sfottò fa parte del gioco,se te la prendi cosi per qualche battuta,povera te che tifi inter,ne devi aver sentite di cotte e di crude...cmq io nn penso di aver offeso nessuno ciccia,fly down!!!