Con uno scudetto in tasca e una sfida che sinceramente mi diceva poco era dura stare sul divano per 90 minuti a seguire l'Inter senza farsi prendere da una crisi isterica e senza imprecare. Tanto più che c'erano un paio di sfide (Milan-Fiorentina, Palermo-Roma, Chievo-Parma) che mi intrigavano. Ecco perché alla fine ieri pomeriggio ho deciso di godermi tutte le partite.
E' stata una scelta più che mai felice, mi sono divertito parecchio. Un fremito di gioia quando Kakà ha tirato il rigore sul palo, un piccolo brivido in occasione del rigore per il Messina, un sorriso compiaciuto in occasione del gol di Crespo. Mi ha fatto molto piacere che Vieri sia tornato al gol (bel gol ma il portiere dove era?). E ho potuto apprezzare due-tre partite molte avvincenti (Chievo-Parma, per esempio)
Continuano a snobbare e disprezzare questo campionato ma ribadisco (da sportivo non da tifoso) che è un bellissimo torneo, divertente ed entusiasmante fino alla fine. Basti guardare la sfida per la salvezza. Ci sono 5-6 squadre che se la giocheranno fino alla fine. E pazienza se lassù, in vetta, è già tutto deciso.
2 commenti:
Divertito domenica?? Guarda che ci sono state domeniche più divertenti...
Alla fine ci sono stati solo 17 gol, una miseria.
Non contano solo i gol.
Se ci sono state giornate migliori non lo so. A me quella di domenica è piaciuta.
Posta un commento