ARTICOLI RECENTI

mercoledì 16 giugno 2021

EURO2020: SCOMMETTIAMO SULLA SECONDA GIORNATA

Iniziamo subito con Finlandia – Russia. Dopo la sconfitta contro il Belgio, per la Russia questa partita potrebbe già essere decisiva. Discorso opposto per i finlandesi, che avendo conquistato i tre punti all’esordio sognano già il passaggio agli ottavi. Per quanto riguarda i precedenti, su cinque gare ufficiali i russi si sono portati a casa ben quattro vittorie. Andrà così anche questa volta oppure la Finlandia riuscirà a riscattarsi? 
Passiamo a Turchia – Galles. Le compagne di girone dell’Italia si sfidano in questa sfida importantissima per le sorti del Gruppo A. Dopo il 3-0 con l’Italia, la Turchia cercherà di riscattarsi, mentre il Galles proverà ad ottenere il secondo risultato utile consecutivo. Il pareggio con la Svizzera ha dato infatti molte speranze alla formazione di Bale, che ormai sogna il secondo posto e cercherà in tutti i modi di conquistarlo. 
Proseguiamo con il match Italia – Svizzera. Gli Azzurri vogliono qualificarsi in anticipo, e dopo la grande prestazione contro la Turchia cercheranno di conquistare i tre punti contro la Svizzera. La formazione sarà quasi la stessa, considerando che in caso di vittoria Mancini potrà poi dare spazio alle riserve nell’ultima partita del girone. La Svizzera arriva invece da un pareggio, e per sperare ancora nel passaggio del turno dovrà per forza cercare di fare qualche punto. 
Vediamo ora Ucraina – Macedonia. Entrambe reduci da una sconfitta nella prima giornata, le due formazioni cercheranno la vittoria a tutti i costi. Perdere vorrebbe dire essere eliminati dall’europeo, quindi le due squadre dovranno prestare molta attenzione. I precedenti sono a favore degli ucraini, ma riusciranno anche questa volta ad avere la meglio? 
Guardiamo adesso Danimarca – Belgio. Dopo la vittoria sulla Russia, il Belgio di Lukaku vuole vincere ancora. Nonostante l’assenza di De Bruyne, la formazione di Martinez viene da un’ottima prestazione e vuole replicare anche al Parken Stadium di Copenhagen. Situazione difficile invece per la Danimarca, che dopo il malore di Eriksen durante il primo turno contro la Finlandia dovrà cercare di trovare le forze e rialzarsi, magari proprio in onore del compagno. 
 Andiamo avanti con Olanda – Austria. Entrambe le squadre hanno vinto la prima partita del girone, ed entrambe cercheranno di conquistare il primo posto del Gruppo C. Nella partita inaugurale l’Olanda ha convinto di più rispetto all’Austria, che invece ha un po’ sofferto contro la Macedonia, vincendo però nel finale con il risultato di 3-1. Gli olandesi anche questa volta avranno il fattore-tifosi dalla loro parte. Sarà questa l’arma vincente per raggiungere la vetta del girone? 
Osserviamo ora Svezia – Slovacchia. Le due nazionali hanno iniziato bene l’europeo, conquistando punti preziosi. La Slovacchia ha vinto inaspettatamente contro la Polonia, ed ora potrebbe anche accontentarsi di un pareggio. La Svezia ha invece fermato la Spagna, ottenendo un punto molto importante, ed ora non vuole fermarsi. Dovevano essere le sfavorite del girone, ma invece si sono rivelate le sorprese più grandi. Chi conquisterà la vetta del Gruppo E? 
Proseguiamo con Croazia – Repubblica Ceca. Dopo la prima giornata di EURO2020, che ha visto la Croazia perdere con l’Inghilterra, la formazione di Dalić deve vincere per forza. Discorso opposto per la Repubblica Ceca, che reduce dalla vittoria per 2-0 contro la Scozia ha una grande possibilità da non sprecare. Riuscirà la Croazia a rialzarsi o sarà la Repubblica Ceca ad ottenere i tre punti?
Pronti per Inghilterra – Scozia. Reduci dalla vittoria con la Croazia, gli inglesi cercheranno di rimanere in testa al girone. Scozzesi che invece dovranno rialzarsi dopo l’inaspettato ko con la Repubblica Ceca. Il divario tecnico tra le due squadre è molto, ma questo avrà ripercussioni sul risultato finale? 
Terminiamo con Spagna – Polonia. Dopo la partenza deludente, le due squadre hanno bisogno di riscattarsi. Vincere è fondamentale per poter sperare di andare avanti. La formazione di Luis Enrique è uscita tra i fischi dei suoi tifosi, ma è pronta a dare il massimo lasciandosi alle spalle le critiche. Discorso leggermente diverso per la Polonia, che dopo la sconfitta a sorpresa con la Slovacchia è costretta a giocare senza il numero 10 Krychowiak, espulso nella scorsa partita. 

 Finlandia – Russia 16/06 ore 15:00 
- Quote: il segno 1 è quotato a 7.50; il segno X è quotato a 5.00; il segno 2 è quotato a 1.70; 
- Pronostico: 2 

Turchia – Galles 16/06 ore 18:00 
- Quote: il segno 1 è quotato a 2.53; il segno X è quotato a 4.00; il segno 2 è quotato a 4.60; 
- Pronostico: under 2.5 

Italia – Svizzera 16/06 ore 21:00 
- Quote: il segno 1 è quotato a 1.68; il segno X è quotato a 4.75; il segno 2 è quotato a 8.00; 
- Pronostico: 1 

Ucraina – Macedonia 17/06 ore 15:00 
- Quote: il segno 1 è quotato a 1.66; il segno X è quotato a 3.75; il segno 2 è quotato a 6.15; 
- Pronostico: under 2.5 

Danimarca – Belgio 17/06 ore 18:00 
- Quote: il segno 1 è quotato a 4.20; il segno X è quotato a 3.80; il segno 2 è quotato a 6.00; 
- Pronostico: segno goal sì 

Olanda – Austria 17/06 ore 21:00 
- Quote: il segno 1 è quotato a 1.75; il segno X è quotato a 4.33; il segno 2 è quotato a 6.00; 
- Pronostico: 1 

Svezia – Slovacchia 18/06 ore 15:00 
- Quote: il segno 1 è quotato a 1.87; il segno X è quotato a 3.40; il segno 2 è quotato a 5.00; 
- Pronostico: over 0.5 

Croazia – Repubblica Ceca 18/06 ore 18:00 
- Quote: il segno 1 è quotato a 2.20; il segno X è quotato a 3.90; il segno 2 è quotato a 6.00; 
- Pronostico: 1 

Inghilterra – Scozia 18/06 ore 21:00 
- Quote: il segno 1 è quotato a 1.34; il segno X è quotato a 5.50; il segno 2 è quotato a 11.00; 
- Pronostico: no goal 

Spagna – Polonia 19/06 ore 21:00 
- Quote: il segno 1 è quotato a 1.60; il segno X è quotato a 5.25; il segno 2 è quotato a 9.00; 
- Pronostico: over 2.5 

 Segui tutti i pronostici su SUPERSCOMMESSE

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SUGLI EUROPEI...
Inserisci il tuo indirizzo mail:


Servizio offerto da
FeedBurner

1 commento:

Ciro ha detto...

Il Belgio era quotato a 6 contro la Danimarca. Mah...