ARTICOLI RECENTI

martedì 8 giugno 2021

EUROPEI 2021: PARTECIPA ANCHE TU ALLA COMMUNITY DI CALCIOMANIA 90

Mancano ormai pochi giorni all’inizio dell’Europeo (
tre per l’esattezza). Come scrissi 5 anni fa “Gli Europei non hanno il fascino e la bellezza dei Mondiali, però sono pur sempre una manifestazione sportiva che raccoglie consensi, che crea gruppo, che ci fa ritrovare tutti insieme sul divano con una birra e un trancio di pizza in mano a tifare Italia.” O magari a sognare un altro miracolo come fu per la Danimarca nel 1992 e per la Grecia 12 anni dopo. 
E così come cinque anni fa mi piacerebbe condividere con voi questa fantastica avventura degli Europei e mi piacerebbe che per questo mese (dall’11 giugno all’11 luglio) CalcioMania 90 diventasse un luogo di ritrovo per tutti, nel pieno spirito di questo blog. 
Mi piacerebbe che l’esperto di calcio macedone o russo ci facesse addentrare in un mondo a noi sconosciuto, che la moglie/fidanzata/mamma di turno venisse qui a lamentarsi liberamente perché non ne può più di tutto questo calcio in tivù, che il tifoso qualunque ci racconti cosa ha fatto mentre seguiva Francia-Germania o Italia-Galles oppure Danimarca-Belgio, o magari Polonia-Slovacchia (ci sarà qualcuno che seguirà Polonia-Slovacchia, vero?). Mi piacerebbe che per un mese tutti vestissero i panni di blogger/inviato e collaborassero con CalcioMania 90 per raccontare gli Europei 2021 secondo il loro punto di vista. In totale autonomia, senza filtri, né paletti, solo per il piacere di raccontare e condividere. 
I miei contatti sono ben noti. Potete scrivermi via mail (bloginter@hotmail.it), tramite il profilo Facebook, utilizzando il modulo contatto che trovate nella colonna di destra, contattando su Twitter o Instagram, volendo anche commentando questo articolo. 
Insomma i modi per contattarmi e contattarci non mancano. Io e i miei collaboratori siamo pronti (o almeno spero). Mancate solo voi. Vi aspettiamo numerosi. Per far diventare Euro 2021 un momento di aggregazione calcistico/sportivo collettivo e, perché no, per divertirci tutti insieme (chi porta le birre? Chi ordina le pizze?)

⚽ I 26 GIOCATORI AZZURRI CONVOCATI DA MANCINI 

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SUGLI EUROPEI...
Inserisci il tuo indirizzo mail:


Servizio offerto da
FeedBurner

7 commenti:

LadyMarianne ha detto...

Pronta!!! Stavolta mi sono ripromessa di essere più presente.

Mattia ha detto...

Presente!!!

Simone ha detto...

Non ti prometto nulla. Se ci riesco proverò anche io a dare il mio contributo.

Matrix ha detto...

Vediamo se riesco a mandarti qualcosa anche io...

Theseus ha detto...

Ovviamente ci sarò. Non farò certo mancare il mio contributo.

DenisBergamini ha detto...

Mi auguro che stavolta il progetto vada in porto. Sarebbe fantastico e verrebbe fuori un bel prodotto. Secondo me.
Ovviamente cercherò di dare il mio piccolo contributo.

Pakos ha detto...

Eccomi. Appena possibile ti mando qualche mio articolo.