ARTICOLI RECENTI

sabato 13 febbraio 2021

HO VISTO COSE CHE VOI UMANI… (Napoli-Juventus, Spezia-Milan e…)

Ho visto cose che voi umani... 
Ho visto dare un rigore alla Juventus dopo l’intervento del Var (quindi funziona pure per loro? chiedo per un amico)
Ho visto venir punito un intervento di Chiellini e i juventini meravigliarsi per questo evento 
Ho visto il Milan capolista perdere a La Spezia
Ho visto una squadra bianconera battere di nuovo il Milan (e stavolta non era la Juventus)
Ho visto l'Inter che improvvisamente potrebbe avere la possibilità di andare allo scontro diretto di domenica prossima da capolista.
Infine ho visto un blogger (che poi sarei io) cambiare un articolo dopo averlo pubblicato perché travolto da eventi inaspettati (ed insperati). 
 (Update h. 22.35) 

Serie A 2020-2021 – 22^ Giornata 
NAPOLI-JUVENTUS 1-0 
31’ Insigne (rig.) 

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Bakayoko, Zielinski (19' st Elmas); Politano (20' st Fabian Ruiz), Insigne (42' st Lobotka), Lozano; Osimhen (30' st Petagna). 
A disp.: Ospina, Contini, Zedadka, Costanzo, Cioffi. 
All.: Gattuso. 
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado (1' st Alex Sandro), De Ligt, Chiellini, Danilo; Bernardeschi (18' st McKennie), Bentancur (27' st Kulusevski), Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. 
A disp.: Buffon, Pinsoglio, Bonucci, Demiral, Di Pardo, Frabotta, Fagioli, Peeters. 
 All.: Pirlo. 
Arbitro: Doveri

Serie A 2020-2021 – 22^ Giornata 
SPEZIA-MILAN 2-0 
56′ Maggiore – 67′ Bastoni 

SPEZIA (4-3-3): Provedel, Vignali, Erlic, Ismajli, Bastoni; Maggiore (83′ Acampora), Ricci, Saponara; Estevez, Agudelo, Gyasi; 
A disposizione: Zoet, Ramos, Marchizza, Capradossi, Chabot, Dell’Orco, Agoume, Verde, Pobega, Galabinov, Leo Sena. 
Allenatore: Italiano. 
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma, Dalot, Kjaer (63′ Tomori), Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer (63′ Meite), Kessie; Saelemaekers (83′ Castillejo), Calhanoglu (83′ Hauge), Rafael Leao (63′ Mandzukic); Ibrahimovic. 
A disposizione: Tatarusanu, A.Donnarumma, Gabbia, Kalulu, Tonali, Krunic. 
Allenatore: Pioli. 
Arbitro: Chiffi 

 Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti? 

10 commenti:

Collettivo Contro i Ladri di Scudetti ha detto...

Stasera posso commentare liberamente perché tanto Pippo non passa da queste parti quando la Juventus perde.
Averla vinta grazie ad un rigore per fallo commesso da Chiellini mi fa godere in maniera esagerata. Neanche nei sogni più belli ci sarebbe stato posto per una vittoria in questo modo. E' proprio vero, a volte la realtà supera la fantasia.

Nicola ha detto...

Ho visto cose che voi umani...
Ho visto dare un rigore alla Juventus
Ho visto venir punito un intervento di Chiellini
Ho visto Pirlo parlare di torti arbitrali (ahahahahahahah questa è la più simpatica di tutti...)

Matrix ha detto...

Risultati inaspettati. E chi se lo immaginava che la Juventus perdeva a Napoli. E soprattutto chi poteva mai aspettarselo che lo Spezia avrebbe battuto il Milan. Sono ancora incredulo...

Simone ha detto...

Sabato di sorprese. Decisamente.

Pippo ha detto...

Provo a rispondere a collettivo perché Nicola ha detto una serie di cazzate tipiche dell'interista (neanche quello medio ).La cosa peggiore di questo campionato da parte nostra è aver dato la possibilità ad una di queste squadre così scarse di poter vincere lo scudetto. E questo solo e soltanto per scelte errate nostre. Perché si vince e si perde solo per colpe o meriti propri. Capisco che questo per un napoletano (la cui filosofia è chiagnje e fotti )sia praticamente impossibile da capire ma la colpa della sconfitta è solo nostra. E quindi Pirlo sbaglia a lamentarsi .In ogni caso temo per collettivo che la situazione non cambierà. Non ci vogliono doti da mago per capire che al massimo finirete in EL e che il buon Gattuso verrà esonerato da ADL.

Winnie ha detto...

La sconfitta della Juventus era improbabile ma non si poteva escludere, quello che mi ha totalmente sorpreso è la sconfitta del Milan.

Brother ha detto...

@Winnie. A me sarebbe sembrato grasso che cola il pari dello Spezia, figuriamoci la vittoria.

Nerazzurro ha detto...

Passaggio a vuoto inaspettato quello del Milan, ma va preso come tale. Un passaggio a vuoto. Guai a pensare che ora i rossoneri andranno in crisi, anzi domenica saranno più incazzati ed affamati.

Nerazzurro ha detto...

Rigore generoso quello dato al Napoli. Secondo me è Rhamani che sbatte con la faccia sulla mano di Chiellini. Io avrei dato fallo in attacco del giocatore partenopeo.

Entius ha detto...

@Nerazzurro. Sono daccordo con te sul fatto che quello dei rossoneri sia solo un passaggio a vuoto. Domenica sera ci faranno sudare sette camice e stai pur certo che faranno di tutto per operare il controsorpasso.