ARTICOLI RECENTI

mercoledì 5 luglio 2017

SUPERMARKET FIORENTINA, SOGNI NERAZZURRI E BERARDI...

IL MERCATO DI CIP&CIOP
BERARDI. Per mesi l’attaccante calabrese ha sognato di vestire la maglia di Inter o Juventus, ma alla fine potrebbe restare al Sassuolo. Tiepido l’interesse della Roma nonostante la presenza di Di Francesco, oggi è girata la voce di un interessamento del Napoli ma non c’è nulla di concreto.

SUPERMARKET FIORENTINA. La formazione viola (che i Della Valle hanno messo in vendita) sta perdendo i pezzi. Praticamente fatta per Borja Valero all’Inter, Bernardeschi è ad un passo dalla Juventus, Kalinic continua ad essere in orbita Milan mentre Ilicic, che sembrava destinato alla Sampdoria, ha firmato per l’Atalanta.

SOGNI NERAZZURRI. Sistemata la questione fairplay finanziario, l’Inter si è scatenata sul mercato. Tra i nomi che si fanno ci sono quelli di Naingollan (per 60 milioni di euro potrebbe venir via), Di Maria (ipotesi suggestiva ma difficilmente realizzabile, soprattutto se rimarranno sia Candreva che Perisic) e Douglas Costa.




MILAN. Sempre molto attivo sul mercato il club rossonero che cerca sempre un’attaccante. Molto caldo il nome di Kalinic, ma non molla per Aubameyang del Borussia Dortmund. In uscita, sempre per quanto riguarda l’attacco, Lapadula che potrebbe finire al Chievo in prestito.

N’ZONZI. C’è anche l’Inter nella trattativa per il centrocampista del Siviglia. Il giocatore sembrava destinato alla Juventus, ma il club nerazzurro ha offerto Jovetic più soldi, superando i rivali bianconeri nella corsa al giocatore.

SNEIJDER. L’ex giocatore nerazzurro nei giorni scorsi è stato molto vicino alla Sampdoria, ma alla fine è saltato. Non si esclude però per il giocatore un ritorno in Italia. Piace al Milan e anche la Lazio ha fatto un sondaggio per il giocatore.

ALTRE TRATTATIVE
- Pepe, accostato nei mesi scorsi all’Inter, ha firmato per il Besikstas.
- Da erede di Donnarumma alla serie B. Plizzari è andato in prestito alla Ternana.
- Il Trabzonspor fa spesa in Italia. Piacciono Kucka e Medel (che però dovrebbe finire al Boca Juniors).
- Contatti tra l’Udinese e Falcinelli. L’attaccante che ha trascinato il Crotone alla salvezza potrebbe finire in Friuli.
- Donnarumma avrebbe rifiutato un contratto da 13 milioni di euro del Paris Saint Germain. Niente di più falso. I francesi non hanno mia fatto nessuna offerta per il portiere rossonero. E l’interessamento del club parigino non è andato oltre qualche blando sondaggio.
- Oltre al Cagliari anche il Crotone e la Spal hanno chiesto informazioni su Cassano. In particolare i pitagorici avrebbe fatto giungere al procuratore di FantAntonio una proposta per un contratto di un anno con l’opzione sul secondo in caso di salvezza.

“Parliamo di calciomercato,
non prendeteci troppo sul serio”
 Cip&Ciop 

3 commenti:

Michele ha detto...

Superfluo dire che io preferirei Aubameyang a Kalinic...

Stefano ha detto...

Credo che Sneijder vada ai Los Angeles Galaxy.

Matrix ha detto...

Ritorno di fiamma dell'Inter per Berardi. Del resto lo vedo più accessibile rispetto ad un Di Maria.