ARTICOLI RECENTI

domenica 9 settembre 2012

BARGIGGIA, CRISCITIELLO, LONGHI: CHI È IL PIÙ COGLIONE?

Un gruppo di tifosi interisti ha postato su twitter qualche giorno fa la foto che vedete sopra dove vengono raffigurati tre volti noti del giornalismo sportivo (o forse dovremmo dire della prostituzione intellettuale giornalistica sportiva…) con le rispettive cazzate che in tempi diversi hanno detto.
La foto era passata un po’ sotto traccia e allora ci ha pensato Carolina Marcialis, consorte di Antonio Cassano a darle un po’ di popolarità rispondendo sul suo profilo twitter al sondaggio : "Beh non c'è dubbio! Il numero 2 (riferito a Criscitiello, ndr) non ha rivali!".
E’ evidente che la rivelazione del giornalista di Sportitalia non è stata gradita dalla consorte del talento di Bari Vecchia, che ha così scelto di non andarci proprio per il sottile.
Considerando anche che a frase di Criscitiello è stata poi ampiamente smentita nei giorni successivi dai fatti e in particolar modo da un'immagine in cui Cassano è abbracciato sorridente al capitano Zanetti, mentre Milito se la ride.
Ma non c’è dubbio che la signora Cassano sia un po’ di parte perché a mio avviso la gara tra i tre giornalisti è davvero alla pari.

E tutti e tre sono stati smentiti dai fatti. Perché Zanetti, contrariamente a quello che dice Bargiggia (per intenderci, è lo stesso che tre anni fa disse che cedere Acquafresca per Milito era stato un gravissimo errore dell’Inter) continua a fare su e giù dalla fascia nonostante i suoi 39 anni (ok, non sempre è al top ma i più giovani Nagatomo e Jonathan non è che facciano meglio). Su Cassano abbiamo detto e la boiata di Longhi è facilmente verificabile da tutti.
98 birre da 33 cl sono poco più che 32 litri di birra. Un qualsiasi essere umano può tranquillamente verificare come sia tecnicamente e fisicamente impossibile bere 32 litri di birra (dove li metti? E il giorno dopo come fai ad andare all’allenamento?).
Siamo di fronte a tre casi di chiara prostituzione intellettuale (del resto due sono dipendenti Mediaset e uno è un pupillo di Moggi) e il sondaggio dovrebbe concludersi con un 33,33% per tutte e tre le opzioni.
Ma siccome è una domenica senza calcio di serie A, la stagione estiva è finita quindi molti di noi non sono nemmeno al mare, vi giro il quesito così ne discutiamo insieme. Bargiggia, Criscitiello, Longhi: chi è il più coglione?

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ho visto che nessuno è intervenuto al tuo "interessantissimo" quesito ed allora, mosso un po' da tenerezza nei tuoi confronti, ho deciso di farlo io. Io penso che nel mondo del calcio il 99% di giornalisti ed "esperti" sia composto da c......i solo per il fatto che quando parlano e/o esternano opinioni lo fanno spinti dal tifo per la propria squadra. Ergo, qualsiasi discorso esternato da un tifoso non vale una beneamata bega. Tu, quindi, non essere troppo permaloso se toccano i tuoi eroi, la stessa cosa succede a tanti altri di squadre avversarie e nessuno indice il festival del più c......e! Poi, se vuoi difendere a tutti i costi quei due "geni" di cassano e zanetti......scommetto che sei e/o sarai stato anche uno strenuo difensore di quell'altro genio di maccellazzi! Ogni squadra ha i geni che si merita!

Entius ha detto...

Certo!!! Dopo il Capitano il grande Matrix era il mio giocatore preferito.

Brother ha detto...

Dò il mio contributo. Bargiggia perché recidivo. E la stronzata di Acquafresca meglio di Milito è difficile da superare.

Anonimo ha detto...

Interisti perdenti falliti

Anonimo ha detto...

Per me comunque vince un outsider, cioè Pellegatti!

Unknown ha detto...

Ma secondo me i giornalisti fanno il loro mestiere..tranne pellegatti che offende gli allenatori....lui si che e un coglione (scusate la parola)..forza juve

http://blogcalciobianconero.blogspot.it/

Anonimo ha detto...

sicuramente criscitiello: è un terrone, maleducato di merda speriamo muoia presto così sarà più utile in quel momento per tutta l'umanità

Anonimo ha detto...

Tutti coglioni