ARTICOLI RECENTI

lunedì 21 novembre 2011

INDENNIZZO PER GLI INFORTUNI IN NAZIONALE. L'IDEA NON E' MALE...

“Non sono infastidito per Sneijder, sono dispiaciuto. È chiaro che quando un ragazzo va in nazionale vuole giocare, se questa è la linea bisogna saperla accettare, ma se magari ci fosse un grande compenso per i club in caso di infortunio, forse i medici delle nazionali ci penserebbero due volte prima di mandare in campo un ragazzo che aveva avuto qualche problemino nell’ultimo allenamento. Ma quel problemino lo aveva recuperato, quindi capisco che lui sia sceso in campo anche il giorno dopo, con la sua nazionale”(Claudio Ranieri)
Non ci vuole un esperto per capire che l’infortunio di Sneijder è causato principalmente dal suo impiego in Olanda-Germania. E ora dovremo fare a meno del trequartista olandese fino a fine anno. Proprio in un momento cruciale della nostra stagione.

Ecco perché sono d’accordo sul fatto che dovrebbe esserci un indennizzo per gli infortuni in Nazionale. A noi farebbe comodo di sicuro visto che ogni volta che c’è un impegno della nazionale dobbiamo fare gli scongiuri e sperare che nessuno dei nostri s’infortuni. E il più delle volte i nostri scongiuri servono a poco e le nostre speranze vanno in pezzi: c’è sempre qualcuno che torna infortunato.
E smettiamola col fatto che andare in Nazionale è sempre un piacere e mai un dovere. Chi sborsa i soldi? Il presidente del club o il presidente della federazione?
Anche perché poi ci sono figli e figliastri. Vi ricordate cosa successe prima del derby di inizio aprile? Il Milan riuscì a trattenere i suoi giocatori mentre l’Inter li mandò tutti con le nazionali.
E inoltre mi piacerebbe vedere la reazione dei dirigenti di Milan, Juventus, Barcellona, Real Madrid e via discorrendo se ogni volta che giocano le nazionali i loro giocatori tornerebbero acciaccati o infortunati.


VOTA QUESTO POST SU http://www.wikio.it/



Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

1 commento:

CuoreNeroSangueBlu ha detto...

Condivido appieno , l'allenatore e lo staff medico olandese nè hanno approfittato ...certo anche WES non si è tirato indietro !