
Non ci vuole un esperto per capire che l’infortunio di Sneijder è causato principalmente dal suo impiego in Olanda-Germania. E ora dovremo fare a meno del trequartista olandese fino a fine anno. Proprio in un momento cruciale della nostra stagione.
Ecco perché sono d’accordo sul fatto che dovrebbe esserci un indennizzo per gli infortuni in Nazionale. A noi farebbe comodo di sicuro visto che ogni volta che c’è un impegno della nazionale dobbiamo fare gli scongiuri e sperare che nessuno dei nostri s’infortuni. E il più delle volte i nostri scongiuri servono a poco e le nostre speranze vanno in pezzi: c’è sempre qualcuno che torna infortunato.
E smettiamola col fatto che andare in Nazionale è sempre un piacere e mai un dovere. Chi sborsa i soldi? Il presidente del club o il presidente della federazione?
Anche perché poi ci sono figli e figliastri. Vi ricordate cosa successe prima del derby di inizio aprile? Il Milan riuscì a trattenere i suoi giocatori mentre l’Inter li mandò tutti con le nazionali.
E inoltre mi piacerebbe vedere la reazione dei dirigenti di Milan, Juventus, Barcellona, Real Madrid e via discorrendo se ogni volta che giocano le nazionali i loro giocatori tornerebbero acciaccati o infortunati.
VOTA QUESTO POST SU
Tweet


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!
1 commento:
Condivido appieno , l'allenatore e lo staff medico olandese nè hanno approfittato ...certo anche WES non si è tirato indietro !
Posta un commento