ARTICOLI RECENTI

lunedì 22 agosto 2011

"SIAMO IN POCHI". GASPERINI CHIEDE RINFORZI

"C'è ancora da lavorare ma ripeto: oggi ho visto alcune cose molto positive e anche un calo nella ripresa. Poi, in questo periodo, stiamo dando spazio anche a tanti ragazzi, quindi la squadra è un po' stravolta, ma dobbiamo sempre partire da quello che di buono è stato fatto.
Inter più debole senza Eto'o? Ci sono altri giocatori e da questo gruppo ripartiremo. Vedremo di recuperare i giocatori che sono fuori e forse avremo anche la possibilità di rinforzarci. Sicuramente in questo momento siamo pochi in più di qualche reparto, anche a centrocampo, dovendo poi pensare di affrontare tantissime partite, ma la società sa benissimo che cosa fare. Ci sono ancora dieci giorni di mercato.
Il settore avanzato è quello che alza la qualità della squadra, ma bisogna riconoscere che in questo momento la situazione del mercato non è facile. I nomi che circolano sono di qualità e quindi mi andrebbe sempre bene? Su questo non c'è dubbio, ma so che quando l'Inter sarà al completo giocheremo per i massimi traguardi. A preoccupare, forse, sono le tante partite che dovremo giocare, con continuità”.
(inter.it)
Sabato sera sostenevo che Gasperini dovesse far sentire la sua voce. E puntualmente ieri pomeriggio dopo la prova incolore dei nerazzurri contro l’Olimpiakos (in superiorità numerica sono riusciti ad andare sotto di due gol prima di rimontare grazie ad una doppietta di Pazzini) è arrivato il campanello d’allarme di Gasperini.
Quel “la società sa benissimo che cosa fare” più di ogni altra parola lascia intendere che l’ex tecnico genoano si aspetta i rinforzi richiesti. Non è detto che venga accontentato e probabilmente alla fine si avrà una situazione intermedia con l’arrivo di solo una parte dei rinforzi che servirebbero a questa squadra. Ma penso che in questi casi, per quel che possa servire, un allenatore non deve subire le scelte societarie in silenzio ma far sentire la propria presenza.



VOTA QUESTO POST SU http://www.wikio.it/



Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al fee per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

2 commenti:

El Cabezon ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Spero per il Gasp che venga accontentato, a differenza di Benitez...ciao!

Entius ha detto...

Speriamo...