ARTICOLI RECENTI

domenica 10 ottobre 2010

MALEDETTE NAZIONALI. CAMBIASSO E MILITO KO

Due mesi. Questa l’ipotesi più pessimistica per l’infortunio occorso a Esteban Cambiasso nell’amichevole dell’Argentina contro il Giappone. Il Cuchu, si è dovuto fermare per infortunio nel corso del primo tempo. Sul proprio sito il giocatore scrive che si potrebbe trattare di uno strappo. In questo caso i tempi di recupero sono appunto di due mesi e il centrocampista argentino salterebbe con ogni probabilità anche il Mondiale per club. Facendo un’ipotesi più ottimistica potrebbe trattarsi di uno stiramento e in questo caso i tempi di recupero sarebbero dimezzati.
Ma siccome le sfortune non vengono da sole e in questo inizio di stagione i nostri giocatori sono particolarmente predisposti all’infortunio, nella stessa amichevole tra la Seleccion e il Giappone si è fermato anche Diego “El Principe” Milito. Un altro duro colpo per l’Inter alle prese in questo scorcio di stagione a gestire la doppia emergenza infortuni-rosa ristretta.
L’entità degli infortuni sarà stabilita dai medici nerazzurri nei prossimi giorni, anche se sembra quasi scontato che entrambi i giocatori salteranno la sfida di domenica prossima col Cagliari e il successivo impegno di Champions League contro il Tottenham.
Ogni volta che ci sono impegni delle nazionali, assistiamo a dei veri e propri bollettini di guerra con feriti, infortuni, acciaccati. Quasi mai è succcesso che al ritorno dagli impegni con le rispettive nazionali i nostri giocatori fossero tutti integri. E questo succede solo all’Inter.
Ecco perché, soprattutto quando si tratta di amichevoli, nutro una certa antipatia ed intolleranza verso le partite delle nazionali. Fanno più danni di un terremoto.


VOTA QUESTO POST SU http://www.wikio.it/ E SU


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

3 commenti:

Winnie ha detto...

Era meglio quando c'era Maradona. Non convocava Cambiasso e Milito giocava col contagocce.

Pakos ha detto...

Tranquilli, probabilmente Cambiasso ha solo una contrattura. Stop di un paio di settimane.

Matrix ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

AVVISO

Questo è un BLOG NERAZZURRO pertanto rivolto soprattutto ai tifosi dell’Inter. Mi piacerebbe però che diventasse UN BLOG PER TUTTI. Dove gli interisti si sentano a casa ma dove tutti gli altri non si sentano estranei. Un blog rivolto a tutti gli appassionati di calcio non solo a quelli con cui condivido l’amore per i colori nerazzurri. Pertanto tutti i tifosi sono ben accetti a patto che mantengano un comportamento sportivo e civile. Potete scherzare, prendere in giro, fare sfottò purché non si superino i limiti dell’educazione e del rispetto. Questo vale per tutti, interisti e non. Grazie!!!