ARTICOLI RECENTI

mercoledì 22 settembre 2010

TRE PUNTI PER PROVARE L'ALLUNGO


Nel primo turno infrasettimanale della nuova stagione l’Inter si trova difronte il Bari, avversario che già lo scorso anno ci mise in difficoltà e che in questo inizio di stagione si è ben comportato.
Benitez, che ieri in conferenza stampa ha lanciato qualche frecciatina ad avversari e giornalisti ("ho imparato che ci stiamo avvicinando alla partita contro la Roma, ci stiamo avvicinando alla partita contro la Juventus e vengono fuori certi discorsi; è sempre un po' particolare questa situazione...") dovrà fare a meno di capitan Zanetti (che sarà assente anche sabato sera nell’attesa sfida all’Olimpico contro la Roma) ma recupera Sneijder.
Scontato che il modulo sarà sempre lo stesso (Benitez ieri in conferenza stampa ha lasciato intendere che per il momento non ha intenzione di cambiare) con Stankovic che giocherà al posto di Zanetti e Sneijder che riprenderà il suo posto sulla tre quarti.
Ci aspettiamo una grande partita. Soprattutto perché nelle prossime due giornate dovremo affrontare Roma e Juventus ed è bene mettere un po’ di fieno in cascina prima di questa doppia sfida. I ragazzi devono ripetere la prestazione offerta contro il Palermo. Magari con un primo tempo altrettanto intenso e ricco di occasioni da gol, sperando che qualche occasione si concretizzi. Naturalmente continuiamo fiduciosi a sperare che Milito si possa sbloccare. Non è un buon periodo per il Principe ma non deve demoralizzarsi, anzi deve continuare a giocare come sa. Sono sicuro che prima o poi il gol arriverà. E una volta che ritroverà la via del gol sarà tutto più semplice.
Ora riflettori puntati sulla sfida di stasera. Vogliamo 11 leoni concentrati e affamati di vittoria. I tre punti sono importanti, non lasciarseli sfuggire sarà fondamentale.
FORZA INTER !!!

VOTA QUESTO POST SU http://www.wikio.it/ E SU

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

1 commento:

Winnie ha detto...

Milito si sbloccherà stasera. Me lo sento.