ARTICOLI RECENTI

sabato 24 aprile 2010

SCORRONO I TITOLI DI CODA SU BALOTELLI NERAZZURRO


"Chiedo scusa a tutti per il mio gesto di martedì sera". Quando sono entrato in campo e ho sentito i fischi della gente e le urla dell'allenatore ho perso la testa, non capivo più niente e poi alla fine mi son tolto la maglia solo per sfogare la mia rabbia. Mi dispiace di non essere riuscito a controllare la tensione e la frustrazione che da mesi mi stanno logorando".
Mario Balotelli ha lasciato il ritiro dell'Inter ad Appiano Gentile in seguito a un colloquio col presidente Massimo Moratti. La decisione del Presidente è maturata al fine di evitare tensioni in occasione della partita con l'Atalanta. (Inter.it)
Era stata una giornata molto tranquilla ieri. L’allenamento a porte aperte, alcuni tifosi che avevano applaudito e incitato Balotelli, la convocazione dell’attaccante per la gara di stasera, nel pomeriggio il comunicato stampa con le scuse.
Ma ieri sera è successo qualcosa nel ritiro e Balotelli è stato spedito a casa. Non è ancora ben chiaro cosa sia avvenuto ma il fatto che sia intervenuto il presidente Moratti lascia intendere che sia qualcosa di serio.
A questo punto credo che sia tramontata l’ultima speranza (ammesso che ci fosse) di recuperare il ragazzo. La sua avventura in nerazzurro è giunta al capolinea, difficilmente lo vedremo di nuovo con la maglia nerazzurra e il suo procuratore può già iniziare a lavorare per la cessione a fine stagione. Che vada altrove a fare danni e ad atteggiarsi a fuoriclasse. Noi vogliamo gente seria, che sia campione dentro e fuori il campo e che la sua classe la dimostri con i fatti non con le parole. L’Inter ha bisogno di uomini non di quaquaraqua.


VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE





***************************************************************************
Se ti è piaciuto l'articolo
,
iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!
***************************************************************************

4 commenti:

Winnie ha detto...

Sono daccordo (e non potrebbe essere dversamente). Stavolta siamo davvero ai titoli di coda. L'avventura di Balotelli all'Inter è finita. Definitivamente.

Anonimo ha detto...

Quella passeggiata in campo durante Inter Barcellona non si può perdonare...saluti

Nerazzurro ha detto...

Da Interisti.org:
"Comunque quel ragazzo non sta bene. Lo si vede anche dall'acconciatura."

Karlus ha detto...

Le colpe sono da imputare alla gestione fallimentare di Balotelli da parte di Mourinho in primis e della società poi. Nessuno lo ha difeso quando era massacrato dagli stadi di mezza Italia.
E ora stiamo perdendo il piu grande talento degli ultimi 20 anni da Baggio in poi.