ARTICOLI RECENTI

mercoledì 10 marzo 2010

QUATTRO PAPPINE E TUTTI A CASA !!!

Champions League - Ritorno degli Ottavi di finale
MANCHESTER UNITED-MILAN 4-0 13’ Rooney – 46’ Rooney – 59’ Park – 88’ Fletcher 
Dopo il 3-2 rimediato in casa le speranze rossonere di qualificazione erano ben poche. Ma si sa il calcio è strano e poi il Milan è pur sempre una grande squadra che in Europa ha trovato il proprio habitat ideale. Purtroppo si erano dimenticati di Rooney. E se lo sono scordati anche dopo un quarto d’ora quando l’inglese, solo soletto, in area di testa ha rifilato l’1-0. Da lì è stato un crescendo rossiniano con il Manchester United che ha travolto i rossoneri con un poker di gol. Da interista al primo gol ero felice, al secondo soddisfatto, al terzo e al quarto ho goduto da matti. Va bene perdere, ok essere eliminati (magari fra una settimana toccherà la stessa sorte a noi) ma 4 pappine all'Old Trafford non è da tutti prenderle. I nostri cari cugini rossoneri si sono sempre vantati di avere una mentalità europea. Probabilmente ci vuole una mentalità europea per fare certe figure di merda.
VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI 

*************************************************************************** 

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! ***************************************************************************

3 commenti:

Vincenzo ha detto...

E io godo!!! Vedere il milan essere umiliato in champions non ha prezzo!!!!

Matrix ha detto...

Stasera si è visto il vero valore del Milan.
Grande Manchester e straordinario Rooney ma i rossoneri hanno evidenziato tutti i loro difetti. A partire dalla difesa groviera.

Winnie ha detto...

Vorrei far notare che se ne è tornato a casa anche il Real Madrid dei galacticos Kakà e Cristiano Ronaldo.
Quindi, almeno per quanto mi riguarda, la goduria è doppia, anzi tripla.