ARTICOLI RECENTI

mercoledì 10 febbraio 2010

NIENTE FUGA MA L'ALLUNGO RIMANE SEMPRE CONSISTENTE...


Serie A - 22^ Giornata (Recupero)
PARMA - INTER 1 - 1
55' Bojinov - 59 ' BALOTELLI

PARMA: Mirante; Dellafiore, Zaccardo, Lucarelli; Valiani, Morrone, Galloppa (76' Antonelli), Jimenez, Castellini; Bojinov (68' Paloschi), Biabiany;
All. Guidolin
INTER: Julio Cesar; Maicon, Lucio, Materazzi, Cordoba (57' Santon); Zanetti, Cambiasso, Thiago Motta (57' Balotelli); Pandev, Milito, Eto'o (68' Mariga);
All. Mourinho
ARBITRO Bergonzi

L'occasione era ghiotta per prendere il largo ma l'Inter non la sfrutta. A Parma finisce in parità con i nerazzurri che si portano comunque a +9 sulla diretta inseguitrice Roma.
Primo tempo di chiara marca nerazzurra con Mirante chiamato a compiere almeno 3-4 interventi decisivi mentre il Parma si difende come può.
Nella ripresa il Parma prende coraggio e riesce, con un pizzico di fortuna, a portarsi in vantaggio. Mourinho, che era partito col tridente, lancia nella mischia Balotelli che lo ripaga subito pareggiando i conti.
Al 72esimo il Parma rimane in dieci per l'espulsione di Valiani ma subito dopo si fa male anche Materazzi che rimane in campo solo a fare numero.
Non succede più nulla. L'Inter tenta l'assalto finale ma è troppo confusionaria per riuscire a rendersi pericolosa.
Andiamo comunque + 9 dalla Roma e a + 11 dal Milan (che però deve recuperare una partita). Un margine pur sempre consistente che ci lascia tranquilli. E' scontato che non possiamo vincerle tutte e sinceramente preferisco lasciare un punto a Parma piuttosto che altrove.
L'Inter del primo tempo è stata quella grintosa e determinata vista nelle ultime uscite mentre nella ripresa mi è sembrata volenterosa ma confusionaria, troppo frenetica e poco lucida. Comunque va bene così. Siamo in testa e con un buon margine mentre i gufi sono là in fondo. Cosa chiedere di più?
FORZA INTER

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI


***************************************************************************
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! ***************************************************************************

2 commenti:

Unknown ha detto...

Partita strana, nata sotto la stella del pareggio. C'è chi addirittura parla di un "accordo" tacito visti i buoni rapporti tra le due squadre, ma sinceramente la ritengo una vaccata bella e buona.

Il Chelsea incombe, la mente sta già volando alla gara che vale una stagione..normale perdere qualche punto. La squadra è comunque in salute.

Vincenzo ha detto...

Il parma ha segnato nell'unico tiro pericoloso che ha fatto in tutta la partita. Noi abbiamo tirato non so quante volte ma Mirante le ha parate tutte.

Comunque un pareggio va bene lo stesso.

Un saluto, Vincenzo.