ARTICOLI RECENTI

giovedì 11 febbraio 2010

UN PAREGGIO CHE PUO' STARCI


Chissà se l'avessimo giocato 10 giorni fa se l'avremmo vinta. Chissà come sarebbe finita se dopo un minuto Mirante non avesse preso quel tiro di Pandev o comunque se nel primo tempo fosse entrato uno dei tanti tiri fatti nella porta gialloblu.
Non potendo avere una risposta ai miei dubbi mi accontento della realtà. Una realtà che dice che dopo 23 giornate abbiamo 9 punti sulla seconda e 11 sulla terza che però deve recuperare una partita. La realtà dice che al momento siamo (o per meglio dire restiamo) la squadra più forte in territorio nazionale.
Rispetto agli altri abbiamo gioco, grinta, carattere e giocatori validi. Certo ieri sera potevamo fare di più, soprattutto dopo l'espulsione di Valiani. Ma stiamo giocando ogni tre giorni e una piccola flessione ci può stare. Del resto credo che un buon margine serva anche a poterti permettere di avere un piccolo passaggio a vuoto, a far passare indolore un pareggio a Parma in una serata di febbraio. Anche perchè il Parma ieri sera ha disputato una discreta partita mettendoci in difficoltà con Biabiany.
Risultato a parte si è vista una buona Inter. Alcuni elementi come Maicon ed Eto'o potevano sicuramente dare di più ma nel complesso la squadra mi è piaciuta soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo un po' tirato i remi in barca ma, ripeto, non è niente di preoccupante. Ci può stare. L'importante è presentarsi in gran forma all'appuntamento europeo che ci aspetta fra qualche settimana. Volenti o nolenti la stagione nerazzurra passa anche da quel bivio. E non possiamo certo imboccare la strada sbagliata...
FORZA INTER

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI


***************************************************************************
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! ***************************************************************************

2 commenti:

Winnie ha detto...

Se facciamo un dramma per un pareggio che ci permette di andare a +9 sulla seconda credo che i gobbi sino vicino al suicidio.
Il pareggio va bene. Sono altre le partite da vincere a tutti i costi.

Nerazzurro ha detto...

Abbiamo giocato sottotono, okay può starci ma non venite a dirmi che l'Inter di ieri sera vi è piaciuta.
C'erano 3-4 elementi che meritavano di essere presi a calci nel sedere...