ARTICOLI RECENTI

domenica 26 aprile 2009

GUAGLIO', ANDIAMO A VINCERE

Sei giornate alla fine e il calendario ci mette difronte ad una trasferta che sembrerebbe facile ma facile non è. Il Napoli non è in un momento eccezionale e considerando che ha anche molti difensori infortunati si potrebbe prevedere una partita abbastanza agevole. Ma il San Paolo non è uno stadio facile, qui lo scorso anno perdemmo e, piccola annotazione, vorrei ricordare che a gennaio la Juventus incontrò l'Udinese che non vinceva da due mesi e perse.
Tutto questo per dire che bisognerà stare molto attenti, tenere alta la concentrazione e giocare una partita quasi perfetta. L'Inter di mercoledì e comunque l'Inter di queste ultime settimane, mi fa stare tranquillo ma le insidie sono dietro l'angolo. Il margine sulle seconde è buono ma basta un niente per dare speranza alle altre e andare nel panico noi.
Se nelle ultime due partite avessimo portato a casa i tre punti invece di farci pareggiare come coglioni adesso saremmo a +15 e ci sarebbe bastato non fare peggio della Juventus per poter festeggiare in anticipo lo scudetto. Pazienza, non importa. Siamo comunque ad un confortante +10.
Certo saremo sicuramente condizionati da quello che faranno Juventus e Milan nel pomeriggio ma penso che sia i rossoneri col Palermo che i bianconeri a Reggio Calabria non dovrebbero avere particolari problemi. Perciò bisogna portare a casa i tre punti per evitare false illusioni alle altre e inutili paranoie autolesioniste a noi. Forza Guaglioni !!!


VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE


POST CONSIGLIATI

3 commenti:

Winnie ha detto...

Se avessimo vinto con Palermo e Juventus l'avversario principale sarebbe diventato il Milan perchè i rossoneri avrebbero scavalcato i bianconeri.
A quel punto per vincere lo scudetto avremmo dovuto fare meglio del Milan.
Insomma vincere lo scudetto oggi sarebbe stato probabile ma molto difficile.
Ciao e FORZA INTER !!!

Unknown ha detto...

Se avessimo vinto con Palermo e Juventus, avversari non ce ne sarebbero affatto, caro Winnie. La classifica reciterebbe: Inter 78, Milan 64, Juventus 63.

A +14, di cosa dovremmo stare ancora a parlare? E' per questo che ho ancora rabbia per quei punti dilapidati.

Ma comunque, rimaniamo in una posizione di assoluta tranquillità, i titoli della gazzetta di oggi servono solo per dar risalto al secondo posto del Milan..perchè quando seconda era la Juve si parlava di campionato finito, morto e sepolto, e adesso il Milan quasi ci crede?

Comunque, la partita non è facile stasera, speriamo bene. Siamo in buona condizione.

Matrix ha detto...

Conti alla mano, se vinciamo stasera ci basterà fare 5 punti in 5 gare.
Ecco perchè la partita di stasera assume ancora più importanza.