ARTICOLI RECENTI

domenica 15 marzo 2009

IBRA APRE E CHIUDE. MA CHE FATICA


Serie A - 28^ Giornata
INTER - FIORENTINA 2 - 0
11' IBRAHIMOVIC - 94' IBRAHIMOVIC

L'Inter vince contro la Fiorentina e rispedisce la Juventus a -7 ma i nerazzurri faticano a molto per portare a casa i tre punti. Dopo 10 minuti Julio Cesar salva su Mutu e dopo nemmeno un minuto su una punizione battuta da Balotelli Ibrahimovic sfrutta un rimpallo e porta in vantaggio i nerazzurri. Dopo un buon primo tempo l'Inter nel secondo fatica molto anche se la Fiorentina non crea particolari rischi. Rischi che invece arrivano dall'arbitraggio di Orsato che specialmente nel secondo tempo ha diretto in modo discutibile dispensando falli, ammonizioni e punizioni a favore dei viola scatenando le ire di Mourinho che nel finale è stato (forse giustamente) espulso.
Nei minuti di recupero Ibrahimovic con un missile su punizione trafigge per la seconda volta Frey. Finisce con un'importante vittoria che lancia un messaggio chiaro alla concorrenza.
Dopo Manchester era importante dare un segnale. Il riscatto, che non era poi così scontato, è arrivato. L'Inter si riappropria del campionato. Agli altri non rimane che inseguire...

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Non abbiamo fatto un buon secondo tempo.La fatica (soprattutto mentale) di Champions si è fatta sentire.
Comunque dovevamo vincere e abbiamo vinto. FORZA INTER !!!

AeSse77 ha detto...

Una prova di carattere, non una bella Inter, ma finalmente cinica quanto basta.
Un saluto
Sergio
C'èSolol'Inter!!!

nicola ha detto...

I tempi di caricamento della pagina,relativamente lenti,credo siano dovuti alle immagini.
L'Inter farà impazzire più di un giornalista che,come dice Recalcati,sarà costretto a scendere dal trespolo di gufo.E a darsi all'ippica.
Ciao

Anonimo ha detto...

E del tocco di mano di Ibra sul primo gol non parli? E del fuorigioco sulla medesima azione? E poi che ti metti a dire, che la Fiorentina è stata favorita?
Avete vinto tre scudetti grazie a Guido Rossi & Co., ma almeno abbiate la decenza di stare zitti e subire le grandi squadre, quelle vere!
Non a caso, Manchester United-Inter 2-0.
Finchè state in Italia scrivete questi post da fighetti, ma appena superate il confine andate a perdere col Panathinaikos.

Anonimo ha detto...

Entius, lascia stare questi anonimi rosiconi, sono poveri cari che il giovedì giocano (pardon, giocavano) in Coppa Uefa. Lasciamoli stare.
In quanto alla gara, Mou è un coglione e su questo 'un ci piove, ma c'è da riconoscere che la Fiorentina ci ha surclassato per ampi tratti della gara.

La pagina si carica lentamente, togli un po' di widget! I più lenti sono l'ora esatta e tutte le classifiche dei campionati, in più togli gli annunci Google, sono lenti e talvolta anche pericolosi. Fidati!

Anonimo ha detto...

Anonimo 22, lo sapevo stai infestando il web :-)

Partite come queste dicono che se non segni non vinci, esattamente come noi a Manchester (due pali).
Noi eravamo cotti mentalmente ma non abbiamo mollato.
Ricordate che questa era una giornata pro Juve (Bologna e Fiorentina non sono la stessa cosa)

Ridicola la moviola di 45 minuti sul gol di Ibra, non me la ricordavo così lunga sul gol vittoria della Juve nel derby..

Le prostitute rosicano e tutto ciò è molto bello.
Godo!!!!

Anonimo ha detto...

Che Ibra. Ottima risposta alla prestazione in Champion's...ciao

veleno ha detto...

Friggete, anonimi!
Per voi, temperature POLARI e...
...sseru tituli!

patè di fegato biancorossonero!

Entius ha detto...

Non mi maltrattate gli anonimi.
Sono ragazzi timidi che non hanno il coraggio di firmare le cazzate che scrivono.
E non è colpa loro se rosicano. Non hanno niente d'altro da fare. Mica possono gioire per le vittorie della propria squadra, non vincono mai...