ARTICOLI RECENTI

domenica 14 dicembre 2008

BRIVIDO INTER MA IBRAHIMOVIC LA FA VOLARE


INTER - CHIEVO 4 - 2
3' MAXWELL - 49' STANKOVIC - 51' Pellissier - 65' Bentivoglio - 79' IBRAHIMOVIC - 88' IBRAHIMOVIC

La prima in classifica contro l'ultima. Sarebbe una partita facile se l'Inter non soffrisse di una strana sindrome che la vede sempre in difficoltà proprio nelle partite più facili. Per fortuna dopo soli 3 minuti la partita si sblocca. Quando poi in apertura di ripresa l'inter raddoppia con Stankovic, ti accomodi sul divano pensando già alla super sfida di stasera tra le seconde. E invece improvvisamente il Chievo si sveglia e prima accorcia e poi addirittura pareggia.
Ecco qua, di nuovo in crisi nelle partite facili. E Mourinho che fa? Riempie la squadra di attaccanti come al solito. Fa entrare prima Crespo (Balotelli era entrato in precedenza) e poi Figo. No, Figo no!!! E' troppo !!!
Sono minuti di suspence, di ansia, di rabbia. Poi Maicon imbecca Ibrahimovic. Lo svedese di testa decide di lasciare il sigillo sulla partita. 3-2: è il gol liberatorio. Ma non contento Ibra estrae dal cilindro un'altra magia e realizza la sua doppietta personale. Inter che vince per al settima volta consecutiva e sale a +9 sulle seconde. Abbiamo subito due gol frutto di due episodi ma non siamo mai andati veramente in difficoltà. Bene Stankovic e Cambiasso, decisivo Ibrahimovic, strepitoso Maicon e, incredibile ma vero, mi è piaciuto anche Figo.
Non ci rimane che accomodarci sul divano e goderci questa super sfida per il secondo posto tifando per un bel pareggio.

FORZA INTER !!!

AIUTA QUESTO BLOG A CRESCERE
VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Un pò Ibra dipendente o sbaglio? Cmq ottima vittoria..saluti

Entius ha detto...

E' vero siamo un pò Ibra dipendente.
Ma del resto anche la Roma è Totti dipendente, anche la Juventus è Del Piero dipendente e anche il Milan è Kaka dipendente.
Credo che non ci sia niente di strano. Nonostante certi giornalisti vogliano farci credere il contrario.
A presto

FscoMisc ha detto...

Io farei anche un lungo applauso a Mourinho che ha saputo fare i cambi giusti al momento giusto prendendosi anche dei rischi grossi.

ciao

"Quelli che l'Inter..."
www.interclubacquaviva.blogspot.com

veleno ha detto...

Non sono d'accordo sulla dipendenza da Zlatan. Men che meno ieri. Caso mai noterei come i suoi gol siano arrivati quando ha smesso di girovagare per tutto il campo, potendo contare sull'aiuto di altri che lo facevano al posto suo. Se mai, ieri siamo stati Stankovich dipendenti, Cambiasso dipendenti...e poi, ragazzi: Ibra ce l'abbiamo noi!