ARTICOLI RECENTI

domenica 8 giugno 2008

PODOLSKI TRASCINA LA GERMANIA. CROAZIA DI RIGORE



AUSTRIA-CROAZIA 0-1
4' Modric (rig.)

GERMANIA-POLONIA 2-0
20' Podolski - 78' Podolski

Dopo la Svizzera anche l'altra padrona di casa, l'Austria, perde la partita d'esordio. La Croazia passa subito in vantaggio grazie ad un rigore netto trasformato da Modric. Nella ripresa l'Austria prova a raggiungere un pareggio che sarebbe meritato ma gli uomini di Bilic, il tecnico più giovane dell'Europeo, si difendono e portano a casa i tre punti.
Tre punti che conquista anche la Germania grazie ad uno strepitoso Podolski autore di una doppietta. La Germania, che non vince una partita dell'Europeo da 12 anni, è apparsa convincente solo a tratti. La Polonia non ha demeritato e ha impensierito i tedeschi in più di un'occasione. E ora tutte le attenzione sono rivolte a domani sera per l'esordio della Nazionale di Donadoni. FORZA AZZURRI.

VOTA QUESTO POST

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Per tutti gli "onesti", quelli che "non rubano mai":

http://it.youtube.com/watch?v=T50BwpwlwkA

Un video-verità che mette in evidenza la vera natura di Moratti e tutti i suoi intrallazzi con l'amico Gussoni.

P.S. Gradirei un po' di vostri commenti al riguardo, invece della solita indifferenza: potrei interpretarla come codardia da coniglioni!

Anonimo ha detto...

Svizzera e Austria sono inguardabili mentre ho trovato nn male la Polonia..ciao

Entius ha detto...

E vabbè... commentiamo l'ennesimo video che mostra gli episodi dubbi a favore dell'Inter e sbadatamente si dimentica di mostare quelli NETTISSIMI contro l'Inter.
Fino a quando farete ancora girare questi video? Fino a che non riprenderete a rubare voi?
Non pensavo che vincere uno scudetto potesse dare così tanto rosicamento. Juventini, milanisti, romanisti, è tutto un rosica-rosica...
FORZA INTER

Entius ha detto...

Yashal, a me la Svizzera è piaciuta. E' stata solo sfortunata...

Anonimo ha detto...

entius, ho contato i favori del video: sono ben 13!!! Non credo che gli sfavori siano altrettanti e, comunque, altrettanto decisivi...
Ammettetelo: di tre scudetti consecutivi non ne avete vinto uno limpido...