ARTICOLI RECENTI

domenica 25 maggio 2008

ROMANISMI

Piccola riflessione del mattino: finalmente qualcuno ha preso il posto della vecchia Inter, simpatica e perdente.
Fino al 18 MAGGIO, data del TERZO SCUDETTO CONSECUTIVO, l' Inter era un fenomeno sociale di cui i calciofili si occupavano. Se gli interisti si piangevano addosso, trovavano subito un giornalista (???), uno scrittore o uno psicologo pronto a dargli una pacca sulla spalla. C'erano altri che di questi melodrammi ne facevano addirittura letteratura.
Oggi c'è una squadra che, a pieno diritto, si è insediata sul trono del popolo dei simpatici e perdenti. Si chiama Roma. I consoli si chiamano Sensus e Tottus. La prima, ieri sera, era convinta di aver vinto lo scudetto. Il secondo non era della pugna ma, al momento del trionfo (???), ha pensato bene di indossare la maglietta della festa, e farsi consegnare la coppa del nonno per agitarla, prima che si sciogliesse.
Ora corro da alcuni amici romanisti per la consueta pacca sulla spalla e per dir loro che sono simpatici e perdenti (anche fuori dal campo).
Ciao

Nicola, cuore nerazzurro e, presumo, fedele lettore del mio blog, mi ha scritto l'ennesima e-mail. E stavolta mi è sembrato giusto pubblicarla perché ha fatto una riflessione abbastanza interessante. Un'annotazione. Nicola fa un'errore di valutazione. L'Inter non era più quella squadra simpatica e perdente già prima del 18 maggio. Basta vedere come hanno sparato a zero sulla squadra nerazzurra per tutta la stagione. Già la stagione da record dello scorso anno ha dato fastidio a molti. Poi nonostante quest'anno ci fosse la Juventus e il Milan senza penalizzazioni, l'Inter ha continuato a vincere ed è scoppiato l'odio verso i nerazzurri. Spero che il Mancio non vada via. Mi piace essere odiato e vincente.

VOTA CLICCANDO QUI

2 commenti:

FscoMisc ha detto...

Ennesima stagione agonista chiusa con i colori nerazzurri ANCORA primeggianti. Questo è quello che a noi interessa.
ciao

www.intrclubacquaviva.blogspot.com

Anonimo ha detto...

INTERISTI... VI ODIO!!!
Odio Moratti, con quel suo fare arrogante da tipico tifoso bauscia; odio tutta la sua famiglia; odio le maglie nerazzurre, solo a vederle sento puzza di merda; odio Oriali, Tronchetti Provera, odio quegli esseri insulsi ed antipatici di Mancini e Mihajlovic; odio Materazzi e la sua faccia da bambino idiota dopo ognuno dei tanti interventi da codice penale che compie in campo sui malcapitati avversari; odio "Pazza Inter", quell'inno da cerebrolesi che sentite con tanto (ingiustificato) orgoglio; odio Gussoni e Collina, viscidi servi di Moratti; odio Guido Rossi e i suoi "Tre Saggi" del kazzo; odio i tifosi nerazzurri e la loro arroganza.
VI ODIO CON TUTTO ME STESSO... E SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE L'ODIO CHE SENTO NEI VOSTRI CONFRONTI POSSA PORTARE ALLA VOSTRA SQUADRACCIA TUTTO IL MALE POSSIBILE!!!