ARTICOLI RECENTI

domenica 25 maggio 2008

FARSENE UNA RAGIONE

Finalmente questa stagione è finita. Sinceramente non ne potevo più. Non ne potevo più dei giornalisti che sparavano a zero sull'Inter, della campagna mediatica costantemente anti-Inter e soprattutto non ne potevo (anzi non ne posso) più dei romanisti (giocatori, dirigenti, tifosi) che si lasciano andare a dichiarazione ad minchiam. Loro sono i più forti, loro sono i più belli, loro sono i campioni d'Italia, l'Inter è stata aiutata. Stronzate. Vogliamo parlare degli aiutini pro-Roma? Del vaffa di Totti non punito col rosso? Del rigore regalatogli contro il Napoli o di quello negato all'Atalanta? E per rimanere alla sfida di ieri sera vogliamo parlare di come è nato il secondo gol? Vogliamo parlare dell'arbitraggio di Morganti? La Roma ieri sera ha giocato un po' meglio dell'Inter e ha vinto. Meritatamente. Punto. L'abbiamo ammesso tutti (intendo noi interisti) o comunque la maggior parte. Ora trovatemi un romanista che onestamente ammetterà che l'Inter ha meritato lo scudetto, che i nerazzurri hanno conquistato il tricolore perché hanno dato un pizzico in più rispetto alla Roma. Non ne voglio 10, 20, 30 me ne basta uno. Uno che ragioni con la sua testa, che sia sportivo e non si lasci condizionare dalle sciocchezze che dice Totti, De Rossi o Paolo Liguori.
Inter e Roma hanno dato vita ad una stagione entusiasmante, hanno dimostrato di essere due squadre forti ed entrambi hanno portato a casa dei trofei. Noi tifosi nerazzurri siamo felicissimi per come è andata la stagione e credo che anche i giallorossi dovrebbero essere contenti. Hanno portato a casa una Coppa Italia e lo scorso agosto avevano vinto pure la Supercoppa Italiana. Non gli capita tutti gli anni di vincere due trofei in una stagione. Dovrebbero avere il morale alle stelle e invece stanno a rosicare per uno scudetto che non hanno vinto e che non meritavano di vincere. L'Inter ha dominato la stagione e se non fosse stata condizionata da infortuni e da qualche problema di tenuta fisica sarebbe stata Campione d'Italia con largo anticipo. Spero che prima o poi i romanisti se ne facciano una ragione e con loro anche i tifosi juventini e milanisti. Altrimenti è bene che inizino a cercare un bravo medico esperto in fegato a pezzi...

VOTA CLICCANDO QUI

5 commenti:

Anonimo ha detto...

INTERISTI... VI ODIO!!!
Odio Moratti, con quel suo fare arrogante da tipico tifoso bauscia; odio tutta la sua famiglia; odio le maglie nerazzurre, solo a vederle sento puzza di merda; odio Oriali, Tronchetti Provera, odio quegli esseri insulsi ed antipatici di Mancini e Mihajlovic; odio Materazzi e la sua faccia da bambino idiota dopo ognuno dei tanti interventi da codice penale che compie in campo sui malcapitati avversari; odio "Pazza Inter", quell'inno da cerebrolesi che sentite con tanto (ingiustificato) orgoglio; odio Gussoni e Collina, viscidi servi di Moratti; odio Guido Rossi e i suoi "Tre Saggi" del kazzo; odio i tifosi nerazzurri e la loro arroganza.
VI ODIO CON TUTTO ME STESSO... E SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE L'ODIO CHE SENTO NEI VOSTRI CONFRONTI POSSA PORTARE ALLA VOSTRA SQUADRACCIA TUTTO IL MALE POSSIBILE!!!

Anonimo ha detto...

Io invece non ti odio, sai? Si, perchè hai il coraggio di dire ciò che pensi. Quello che comunque mi preoccupa, comunque, è la "strana" rabbia che esterni in questo commento.Molto strana veramente! Una incazzatura figlia di un sentimento chiamato "invidia" o di una precaria situazione personale non solo calcistica. Dai amico che la vita è bella anche con i nerazzurri di milano ANCORA CAMPIONI!!!!! Fattene una ragione e fatti anche una bella vacanza disintossicante!!!!!!
ciao amico...incazzato
francescomisc

Anonimo ha detto...

ciao Entius,
è da un po' che seguo il tuo blog ma non ho mai scritto un commento! Volevo solo complimentarmi per i tuoi blog sull'Inter e sul Cosenza, poichè il Cosenza è la squadra della mia città e tifo Inter da una vita!!!!!!!!
ciao

Federica (CS)

Entius ha detto...

Ciao Federica,
grazie per i complimenti. Fanno sempre piacere ma se arrivano da una ragazza (addirittura di Cosenza...)fanno ancora più piacere.
Continua a seguirmi e se ti va lascia qualche commento di tanto in tanto.
A presto

PS: Se vuoi puoi lasciarmi commenti e suggerimenti anche sulla mia e-mail...

Anonimo ha detto...

Nessuna invidia, francescomisc, e nemmeno precarie situazioni personali. Semplicemente, odio chi ha inventato di sana pianta lo scandalo di Farsopoli per rendere inoffensivi gli avversari storici e, quindi, per rubare indisturbato nascondendosi dietro la falsa maschera di "onesto"...