ARTICOLI RECENTI

lunedì 26 maggio 2008

DILEMMA MANCINI-MOURINHO



Finita la stagione i tifosi nerazzurri sono tutti concentrati sull'esito dell'incontro tra Mancini e Moratti. Cosa farà il tecnico jesino? Andrà via? Resterà?
I giornali non aiutano. C'è chi, come il quotidiano spagnolo" A Bola", che dà per certo il passaggio di Mourinho all'Inter. Il Sun, giornale inglese, è sicuro che Mourinho tornerà sulla panchina del Chelsea e di conseguenza Mancini resterà al suo posto. Se leggete nei siti tra i quotidiani italiani molti danno per quasi certa la permanenza del Mancio sulla panchina nerazzurra. Ma sono tutte notizie incerte, voci di corridoio, forse semplici ipotesi giornalistiche.
In tutto questo caos noi poveri tifosi della Beneamata non ci capiamo più nulla e passiamo il tempo a leggere le notizie sul web in attesa della notizia buona, quella certa. Sembriamo dei condannati a morte che aspettano la condanna definitiva (Mancini va via) o la grazia (Mancini resta). Il guaio è che non sappiamo ancora quando ci toccherà aspettare prima di sapere la sentenza...

VOTA QUI PER FAR CRESCERE QUESTO BLOG

9 commenti:

Anonimo ha detto...

INTERISTI... VI ODIO!!!
Odio Moratti, con quel suo fare arrogante da tipico tifoso bauscia; odio tutta la sua famiglia; odio le maglie nerazzurre, solo a vederle sento puzza di merda; odio Oriali, Tronchetti Provera, odio quegli esseri insulsi ed antipatici di Mancini e Mihajlovic; odio Materazzi e la sua faccia da bambino idiota dopo ognuno dei tanti interventi da codice penale che compie in campo sui malcapitati avversari; odio "Pazza Inter", quell'inno da cerebrolesi che sentite con tanto (ingiustificato) orgoglio; odio Gussoni e Collina, viscidi servi di Moratti; odio Guido Rossi e i suoi "Tre Saggi" del kazzo; odio i tifosi nerazzurri e la loro arroganza.
VI ODIO CON TUTTO ME STESSO... E SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE L'ODIO CHE SENTO NEI VOSTRI CONFRONTI POSSA PORTARE ALLA VOSTRA SQUADRACCIA TUTTO IL MALE POSSIBILE!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Entius
Fossi nei panni di Moratti mi sbrigherei a rinnovare il contratto col Mancio, altrimenti sarà proprio lui a perdere la pazienza e ad andarsene (sempre se non l'ha già persa...)
lo so che ripeto cose già scritte e riscritte, ma è la verità: senz a Mancini saremmmo ancora quella squadra sfigata che è simpatica appunto per questo motivo!!!

P.S.: caro Roberto quando io odio una cosa cerco di vederla sotto gli occhi il meno possibile.... ergo, perchè stai sempre a fare commenti da queste parti!?!?

Anonimo ha detto...

Per portarvi rogna! Perché tutto il mio odio sia tanto potente da non farvi vincere più una mazza per i prossimi sessant'anni!

Anonimo ha detto...

NON SAPREI PROPRIO KI SCEGLIERE..CERTAMENTE MOURINHO è UN GRANDE ALLENATORE MA ANKE MANCINI IN QUESTI ANNI SI è DIFESO BENE..IN BOCCA AL LUPO A MORATTI X LA SCELTA...CIAO

Anonimo ha detto...

Ore 17:35, Mancini confessa ad alcuni amici fidati: "MORATTI MI HA CACCIATO!"

Bene, bene... Prendete pure Mourinho, sarà un grandissimo flop!

Anonimo ha detto...

Ehi Mancini fa le valigie! Una scelta azzardata...

Anonimo ha detto...

possiamo dire addio ai sogni di gloria...

Anonimo ha detto...

Celebrolesi? Se permetti la figura del celebroleso la stai facendo tu, roberto, da qualche giorno con il tuo
"preoccupante lamento"...curati ragazzo, curati....
francescomisc

Anonimo ha detto...

Si dice ceRebrolesi e non ceLebrolesi... Io dovrò curarmi, ma qui qualcuno deve curare l'italiano...