ARTICOLI RECENTI

lunedì 21 aprile 2008

VICINI, MOLTO VICINI

Siamo vicini, molto vicini. Sei punti di vantaggio a 4 giornate dalla fine sono un buon margine o almeno dovrebbero esserlo. Tanto più che il peggio sembra passato.
Nel mese di marzo ogni partita dell'Inter era un incubo, ogni giornata pensavi che arrivasse il crollo definitivo. E in un moto di pessimismo assoluto pensavi al 5 maggio. Per fortuna ci siamo rialzati al momento opportuno, abbiamo infilato tre vittorie fondamentali senza subire gol e allungato leggermente il vantaggio sulla Roma. Ora siamo in pianura e la strada diventa più agevole. Le insidie sono dietro l'angolo, i giallorossi hanno perso due punti in un turno molto agevole per loro e potrebbe capitare la stessa cosa a noi ma essere pessimista mi viene difficile. Per quanto mi sforzi non riesco a vedere un altro 5 maggio all'orizzonte, non riesco ad immaginare un'Inter che crolli a pochi metri dal traguardo.
Per chiudere la stagione in bellezza manca un'ultimo pezzo del puzzle: vincere lo scudetto battendo il Milan nel derby. Credo che sia una cosa fantastica, un sogno bellissimo per tutto il popolo nerazzurro e tutti daremmo chissà cosa perché ciò avvenisse. Sarebbe il massimo.
Conti alla mano potremmo essere campioni d'Italia già domenica prossima se vinciamo col Cagliari e la Roma perde col Torino. O magari lo vinceremo contro il Siena, come lo scorso anno. Non importa quando lo vinceremo. L'importante è vincere e confermare che i campioni siamo noi. FORZA INTER

VOTA QUI E FAI CRESCERE QUESTO BLOG

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dunque una vittoria importantissima ma soprattutto una prestazione da persone umili che combattono ogni partita allo stesso modo. Nell'Inter non abbiamo visto sbruffoncelli mandare a quel paese gli arbitri ecc..Vi meritate lo scudetto. ciao