L'Inter ha quasi concluso l'acquisto di Maniche, portoghese dell'Atletico Madrid che arriverà con la formula del prestito con riscatto nerazzurro a giugno. Alla fine la scelta dei dirigenti nerazzurri è caduta sul centrocampista ex Chelsea, Porto e Dinamo Mosca per cercare di tappare la falla venutasi a creare nella zona centrale del campo.
Io sono un sostenitore dei giocatori italiani e perciò avrei preferito Barone o Maresca oppure l'accoppiata emiliana Cigarini-Dessena (sarebbe stato il massimo). Comunque mi sta bene Maniche anche perché credo sia un buon giocatore. Rimane il fatto che tra gennaio e giugno la colonia italiana dovrà aumentare in vista delle nuove regole Uefa.
Bisognerà pescare in Italia tra giocatori che potrebbero portare esperienza e giovani che potrebbero rivelarsi importanti in chiave futura. E magari puntare su qualche giovane promettente della Primavera (Bolzoni, Balotelli, Alfonso, Siligardi). Vedremo. Intanto dò il mio personale benvenuto al neoacquisto nerazzurro.
Nessun commento:
Posta un commento