Gli ultimi giorni sto dedicando molto del mio "tempo blogger" (ovvero tempo che dedico al blog) alla risoluzione del problema che avrete sicuramente visto. Ovvero i link che appaiono neri e sottolineati (e poco leggibili). Tanto più che il mio "grido d'aiuto" non è stato raccolto quasi da nessuno. A parte un paio di consigli che non sono stati molto utili. Alla fine sarò costretto a schiarire lo sfondo. Una bella fregatura se pensate che molti post sono scritti con colori chiari.
Ma non voglio angosciarvi con i miei problemi, perciò parliamo di altro. L'affare Maniche, che sembrava ormai fatto, è saltato. Pare che non se ne faccia più niente. Gli infortunati stanno per tornare e prendere un altro centrocampista magari solo per un paio di settimane non ne vale la pena. Tutt'al più si poteva puntare su un buon rincalzo (Maniche non mi sembra esattamente un rincalzo). Procede a rilento anche il mercato degli altri. Il Cagliari ha preso Storari e Jeda, Lucarelli sta per accordarsi col Parma ma non si è ancora raggiunto l'accordo economico fra le due società. Potrebbe tornare in Italia Rolando Bianchi mentre c'è parecchio movimento sui portieri. Il Milan cerca per il dopo Dida (Boruc o Frey), la Lazio punta su Amelia e fa un pensierino anche su Pagliuca, Curci vorrebbe cambiare aria.
Fra un paio di giorni si torna a giocare. Questa sosta è stata estenuante, tre settimane sono un'enormità. L'anno scorso il campionato si fermò per tre settimane ma a metà della terza settimana ci fu un turno di Coppa Italia. L'importante è ricominciare, riprendere la solita routine del weekend e non avere lunghi pomeriggi domenicali da dover riempire. Al solo pensiero che si sta avvicinando una normale domenica di calcio mi sento meglio.
1 commento:
Per il tuo problema di link, prova ad iscriverti a questo forum: http://www.p2pforum.it/
dove potrai esporre il tuo,e mio,problema.
ciao e fammi sapere
francescomisc
Posta un commento