ARTICOLI RECENTI

domenica 9 dicembre 2007

POKER INTER, LA CAPOLISTA SE NE VA



INTER - TORINO 4 - 0
38' IBRAHIMOVIC(rig.) - 50' CRUZ - 52' JIMENEZ - 76' CORDOBA

Finisce in goleada la sfida con il Torino ma l'inizio è tutt'altro che facile. La squadra granata regge quasi un tempo e si rende pericolosa in un paio di occasioni.. La svolta della partita al 37esimo quando Comotto atterra in area Ibrahimovic. Per l'arbitro è rigore nonostante le proteste dei giocatori granata (non è un rigore netto ma il fallo c'è). Lo stesso Ibrahimovic va dal dischetto e non fallisce mettendo dentro il secondo rigore consecutivo. Il Torino prova una reazione nel secondo tempo ma l'Inter lo fulmina in due minuti. Al 50 esimo Chivu imbecca Cruz che mette dentro il suo ottavo gol in campionato (un gol ogni 89 minuti media strepitosa dell'argentino) e due minuti dopo Jimenez con un tiro al volo realizza un bellissimo gol : è il 3-0, ed è anche il terzo gol in dieci giorni del cileno. C'è tempo pure per il quarto gol messo dentro da Cordoba sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
La squadra nerazzurra allunga il suo vantaggio sulla Roma (pareggio 1-1 a Livorno) a +5 mentre sulla Juventus (1-0 al 86' con Nedved) rimane a +8. Non è una fuga ma gli uomini di Mancini iniziano a prendere il largo.


+5 SULLA ROMA
+8 SULLA JUVENTUS
+9 SULL'UDINESE
+13 SULLA FIORENTINA
+19 SUL MILAN (che ha due partite in meno)
LA CAPOLISTA SE NE VA...

1 commento:

Anonimo ha detto...

POSSO SOLO DIRE KE A NOI NON FA PIACERE IL FATTO KE DALLA MORTE DELLA MOGLIE PRANDELLI NON PENSI PIù ALLA FIORENTINA. OK IL DOLORE, LO CAPISCO AL 110%, OK TUTTO, MA ALLORA IO MI DIMETTEREI.
FORZA VIOLA! DAI PRANDELLI SEI IL PIù FORTE!