ARTICOLI RECENTI

sabato 29 dicembre 2007

L'ENNESIMA VOLTA BUONA

Non è un mistero che sono un sostenitore di Adriano. Uno dei pochi, probabilmente il solo secondo Daddy. Da buon sostenitore dell'ex Imperatore nerazzurro aspetto con trepida attesa la sua rinascita (era più corretto dire resurrezione ma in tempo di Natale non era il caso di usare un vocabolo che fa pensare alla Pasqua). E durante questa attesa non posso che avere un sussulto di gioia ogni volta che Adriano fa un mea culpa. "E' la volta buona, stavolta mette la testa a posto". In realtà c'è ben poco da essere felici perché ormai ho perso il conto di tutte le volte che Adriano ha fatto un mea culpa e io ho pensato "E' la volta buona, stavolta mette la testa a posto". Alla fine dai e dai, la volta buona arriverà. Da sostenitore di Adriano non posso che esserne certo.
E devono esserne certi anche i sostenitori del Milan che da 2-3 anni si sentono ripetere che Ronaldinho è ad un passo dal Milan. Ogni volta sembra la volta buona, ad ogni sessione di mercato Ronaldinho sembra ad un passo dal Milan poi non se ne fa nulla. Dai e dai prima o poi arriverà, pensa il buon milanista mentre mangia il panettone e scarta i regali di Natale.
E aspettando Adriano l'Inter continua a vincere. E aspettando Ronaldinho il Milan ogni tanto vince (ogni tanto vince??? siamo sicuri? Si, dai, è Natale. Siamo più buoni).

Nessun commento: