ARTICOLI RECENTI

sabato 29 dicembre 2007

DE PAUSAM NATALIZIAM

Il calcio si prende una pausa, una bella pausa. Non si giocherà per tre settimane. Un'enormità oltretutto ingiustificata. In Inghilterra si è giocato a Santo Stefano e si giocherà oggi. Qui in Italia invece tutti fermi. I nostri campioni se ne vanno in vacanza in qualche bel posto e poi faranno un ritiro in qualche posto esotico, tipo Dubai o Malta. Noi resteremo qui al freddo dell'Italia a seguire calcio estero, a parlare di calciomercato e magari a dedicarci ad altro.
Rientro tra quelli che non condividono questa sosta. Cavolo, prendi una barca di soldi e allora pretendo che devi lavorare. Tra l'altro domani è domenica 30. E' qualche festività particolare? Non mi pare. E allora io tifoso PRETENDO che si giochi. E si giochi pure domenica prossima, giorno della Befana. Invece no. Niente calcio.
Siamo uomini dalle mille risorse e troveremo sicuramente un modo per trascorrere la domenica pomeriggio ma ciò non allevia la rabbia (e il movimento rotatorio delle sfere maschili) per una sosta infinità e inqualificabile.

Nessun commento: