ARTICOLI RECENTI

venerdì 28 gennaio 2022

L'INTER RISPONDE ALLA JUVE: ECCO GOSENS !!!

Adesso è ufficiale: Robin Gosens è un nuovo giocatore dell'Inter. Il 27enne esterno tedesco, proveniente dall'Atalanta, è stato annunciato dai nerazzurri: sarà subito a disposizione di Simone Inzaghi una volta smaltito l'infortunio muscolare che lo costringe ai box da fine settembre. 
I nerazzurri hanno ufficializzato l'arrivo dell'esterno tedesco che si trasferisce dall'Atalanta con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Inter e Atalanta si sono strette la mano dopo aver raggiunto l’intesa totale su cifre e formule dell’operazione: Gosens si trasferirà a Milano in prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto al primo evento di gennaio 2023 (prima presenza o primo punto) per un totale di 25 milioni di euro più eventuali ulteriori 3 milioni di bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi personali e di squadra. 
Il tedesco, invece, ha firmato un contratto di 4 anni e mezzo a circa 2.5 milioni di euro a stagione più bonus e ha scelto la maglia numero 18. "È un grande orgoglio - ha detto Gosens - perché sono arrivato in una delle squadre più grandi in Europa, sono troppo contento di essere qui e ho tanta voglia di iniziare".

BLOG DELL'ANNO 2022. SOSTIENI CALCIOMANIA 90

 Non perderti i nuovi contenuti nerazzurri: 

 Servizio offerto da  FeedBurner

2 commenti:

Nicola ha detto...

Se al rientro dall'infortunio torna ad essere il giocatore apprezzato nelle ultime due stagioni a Bergamo, ne vedremo delle belle.

Brother ha detto...

L'Inter ha fatto un ottimo affare. É in giocatore che può dare ancora molto. Considerando che ha 27 anni...