ARTICOLI RECENTI

sabato 29 gennaio 2022

CAICEDO-INTER: INZAGHI HA IL SUO BOMBER DI SCORTA

"FC Internazionale Milano comunica di aver trovato un accordo con il Genoa per il trasferimento del calciatore Felipe Salvador Caicedo Corozo. L'attaccante ecuadoriano arriva in nerazzurro in prestito fino al 30 giugno 2022. #WelcomeFelipe!". 
Così, sul proprio sito, l'Inter annuncia l'arrivo di Caicedo dal Genoa. L'ex attaccante della Lazio ritrova Inzaghi, con cui alla Lazio si era spesso rivelato uomo-chiave, segnando 33 gol in 137 presenze con lui alla guida, partendo il più delle volte dalla panchina. Il nuovo attaccante dell'Inter ha scelto il numero della sua nuova maglia: sarà la numero 88. 
Ed è già nella storia del club nerazzurro: mai l'Inter aveva avuto un ecuadoriano nella sua rosa. Il "Panterone", così come era soprannominato a Roma, condividerà il reparto offensivo con Dzeko, Lautaro e Sanchez e rimpiazzerà momentaneamente Correa, attualmente ai box per infortunio.
BLOG DELL'ANNO 2022. SOSTIENI CALCIOMANIA 90
"Sono molto emozionato, - ha dichiarato il nuovo bomber nerazzurro - voglio fare bene, ringrazio innanzitutto Mister Inzaghi che ha fatto di tutto per avermi qui: non vedo l'ora di mettermi di nuovo a sua disposizione. Sono molto contento e non vedo l’ora di cominciare ad allenarmi e a giocare con l’Inter, sono molto orgoglioso di poter rappresentare il mio Paese ed essere il primo giocatore ecuadoriano qui all’Inter".

 Non perderti i nuovi contenuti nerazzurri: 

 Servizio offerto da  FeedBurner

1 commento:

Brother ha detto...

Finalmente una quinta punta decente e non quegli inutili giovani imberbi.