Botto (e che botto!!!) di mercato della Juventus che è ormai ad un passo da Dusan Vlahovic. La trattativa con la Fiorentina, entrata nel vivo ieri, ha portato subito buoni frutti: tra i due club ci sarebbe già un accordo di massima sulla valutazione del giocatore. La proposta dei bianconeri di 67 milioni più bonus (per un totale che supera i 70 milioni) è stata accettata dalla società viola.
Decisiva la volontà del giocatore, che ha rifiutato le proposte inglesi perché voleva solo la Juventus. Affare che si sarebbe dovuto fare a giugno, ma che i bianconeri hanno deciso di anticipare per garantirsi la Champions e per dare un segnale forte alle avversarie anche per il futuro. Per l’attaccante serbo, che ha già segnato 17 gol in Serie A in questa stagione, è pronto un quinquennale da circa 7 milioni di euro a stagione.
I tifosi viola non l’hanno presa benissimo "Il rispetto non si conquista con i goal, Vlahovic gobbo di m...": questo è solo il primo degli striscioni apparsi a Firenze, fuori dallo stadio Franchi, con cui i tifosi viola hanno inveito contro l’attaccante serbo. "Le tue guardie non ti salveranno la vita, zingaro per te è finita", recita invece un altro striscione di insulto verso l’ormai ex attaccante viola. Minacce che avvrebbero spinto la Questura ad attivare un servizio di sorveglianza sotto casa dell'attaccante serbo da parte della Digos.
La Juventus fa sicuramente un colpaccio assicurandosi un attaccante molto forte nonostante la giovane età. Quello che troviamo inspiegabile è il comportamento della società viola che accetta in un solo colpo di privarsi del suo giocatore più forte andando a rinforzare una diretta concorrente. Dinamiche che, nonostante seguiamo assiduamente le vicende di calciomercato, fatichiamo a capire e che probabilmente non capiremo mai. Probabilmente perché dietro non ci sono solo e soltanto dinamiche calcistiche…
“Parliamo di calciomercato,
non prendeteci troppo sul serio”
Cip&Ciop
⚽ BLOG DELL'ANNO 2022. SOSTIENI CALCIOMANIA 90 ⚽
Se ti è piaciuto l’articolo ISCRIVITI AI FEED per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti !!!
8 commenti:
L'ennesima dimostrazione (ma ce n'era bisogno?) che Commisso è solo un pagliaccio di m***a. Sinceramente solo semplicemente schifata da questo Presidente e questa società.
E anche stavolta i viola si sono piegati a 90° di fronte ai padroni bianconeri. Operazione di mercato priva di fondamento e con un unico obiettivo: rinforzare la Juventus. Cip e Ciop sostengono che probabilmente non ci sono solo dinamiche calcistiche. Come dargli torto?
Da tifosa viola mi sento delusa da questa dirigenza. Avevamo l'occasione di giocarci l'Europa e la buttiamo nel cesso per aiutare la Juventus. Che schifo.
Non sono interista (e lo si è capito) ma se l'Inter offrisse 10 milioni per mio figlio per farlo giocare nell'Inter (non accadrà mai perchè non sa giocare a calcio, è un'iperbole), glielo porterei a piedi. Ci sono 75 milioni di motivi per vendere, capisco il romanticismo, ma con quei soldi ha sistemato il bilancio per anni.
Vedo che l'avete presa bene...
A qualcuno serve un Maalox?
@Alex. Più che il Maalox gli serve la vaselina...
@Anonimo. Pienamente d'accordo. Ma quei 75 milioni di euro non li offriva solo la Juventus. Però "casualmente" é stato venduto alla Juventus.
É già diventato un mix di Cristiano Ronaldo, Messi, Haaland, Mbappe e Neymar. Che grandi lecchini di merda questi giornalisti...
Posta un commento