ARTICOLI RECENTI

mercoledì 21 luglio 2021

UFFICIALE: E' SOCIOS.COM IL NUOVO SPONSOR NERAZZURRO

Mancava soltanto l'annuncio ufficiale, che è arrivato nel pomeriggio di oggi attraverso i canali social: Sarà Socios.com il nuovo main sponsor dell'Inter dopo i 26 anni di partnership con Pirelli, che resta comunque legata al nerazzurro. L'azienda di criptovaluta pagherà più di 20 milioni a stagione per comparire con la scritta $Inter Fan Token (
il gettone acquistabile per poter votare su alcuni temi legati al proprio club) sulle divise da gioco. 
La prima uscita con la nuova casacca avverrà così nella tournée negli Stati Uniti: nonostante il forfait dell'Arsenal (per casi di Covid in squadra) e i timori legati alla variante delta, non c'è stato alcun cambio di programma per i nerazzurri che domani voleranno alla volta della Florida con un charter dalla Malpensa con una delegazione ridotta però al minimo, con il solo gruppo squadra e pochi altri. 
Gli organizzatori statunitensi al momento stanno cercando una squadra che possa sostituire i Gunners per il regolare svolgimento del torneo con l'Everton e i Millonarios. 
La cifra che la proprietà voleva raggiungere con la sponsorizzazione della maglia, vale a dire i 30 milioni all'anno, verrà raggiunta grazie ai 5 più bonus di Lenovo (marchio che campeggia sul retro maglia) e a quelli che arriveranno dal terzo sponsor che apparirà sulla manica, questo ancora da decidere. 
Come si legge nel Comunicato Ufficiale della Società "Socios.com, il nuovo Global Main Jersey Partner dei nerazzurri, diventerà un luogo di incontro digitale per la fanbase mondiale dell'Inter, una partnership che riflette la volontà del club di creare un'esperienza sempre migliore per i propri tifosi. I Fan Token $INTER daranno vita a nuove esperienze per i tifosi dell'Inter in tutto il mondo, permettendo loro di diventare parte di una vivace comunità digitale su Socios.com. Ci saranno innumerevoli opportunità di coinvolgimento su Socios.com per i possessori di $INTER Fan Token, compresa la possibilità di influenzare il club in una serie di importanti sondaggi, interattivi e divertenti che si terranno ogni stagione. I fan saranno anche in grado di accedere a contenuti esclusivi relativi al Club, mettere alla prova le loro abilità e confrontarsi con altri fan di tutto il mondo in giochi, concorsi e quiz relativi all'Inter, gareggiando in classifiche globali per guadagnare premi ed esperienze VIP esclusive dal vivo e digitali. Il Fan Token $INTER sarà lanciato nel prossimo futuro". 

Chi è Socios.com? 
Socios.com attraverso l’innovativa tecnologia blockchain aiuta i club di calcio a realizzare un’importante trasformazione digitale, coinvolgendo i propri tifosi attraverso i “fan token”, gettoni specifici per ogni club e disponibili in numero limitato: possono essere acquistati/scambiati all’interno della piattaforma e la variazione del prezzo dipende dalle condizioni del mercato. Chi possiede un token può accedere ad un sistema di votazione dedicato per ogni club.
 
 Non perderti i nuovi contenuti nerazzurri: 

 Servizio offerto da  FeedBurner

7 commenti:

Winnie ha detto...

Ero molto legato a Pirelli, ma questi portano i soldi. Ed è quello che conta.

Matrix ha detto...

@Winnie. Volenti o nolenti è l'unica cosa che conta. E il 66% in più di introiti (Pirelli fino all'anno scorso ne dava 12) mi sembra un ottimo motivo per cambiare.

Annuccia ha detto...

Purché cacciano i soldi uno sponsor vale l'altro.
Non possiamo dire lo stesso della maglia. Quella di questa stagione lascia molto a desiderare.

Nerazzurro ha detto...

@Annuccia. Non tocchiamo il tasto della maglia. Non potevano partorire qualcosa di più brutto.

Brother ha detto...

C'è solo da fare i complimenti alla dirigenza nerazzurra. Hanno portato a casa un contratto di sponsorizzazione di tutto rispetto. Se Pirelli non ha messo sul piatto abbastanza liquidi non è colpa nostra.

Brother ha detto...

Sulla maglia poco da aggiungere. Bellissima, ma non è nerazzurra.

Entius ha detto...

Quasi quasi è meglio la maglia da trasferta, questa, come dice anche Brother, è bella ma non è nerazzurra.