Ripropongo (ampliandolo) un pensiero espresso già in settimana su Twitter:
“Vi capisco, o almeno ci provo, cari amici juventini.
Voi il 5 maggio potete giusto festeggiare l'ennesimo scudetto. Sono contento per voi, mi piace vedervi felici e leggo con piacere i vostri sfottò che ogni anno non ci fate mai mancare (con relativa foto di Ronaldo, quello originale, che piange in panchina).
Però, cercate di capirci anche voi, o almeno provateci (lo so, non è semplice).
Ci state a prendere per il culo perché ci avete scippato uno scudetto (e quando scrivo scippato intendo nel senso delinquenziale del termine), ma noi nel frattempo abbiamo fatto il Triplete (cercate il significato sul dizionario, se vi va).
E tutto iniziò proprio il 5 maggio (toh, guarda la curiosità). Da 10 anni il 5 maggio per noi non rappresenta un dramma, ma l’inizio della leggenda.
Ma tranquilli, voi continuate a festeggiare pure il vostro scudettino....”
ULTIM'ORA - Il ministero chiarisce: "Se siete Juventini un vostro amico arbitro è considerato un congiunto"— Ruttosporc (@Ruttosporc) May 7, 2020
Se questo weekend si fosse giocato... Avremmo assistito, tra le altre, a Milan-Atalanta, Roma-Fiorentina, Liverpool-Chelsea in Premier League, Lipsia-Borussia Dortmund in Germania, derby Barcellona-Espanyol nella Liga e Marsiglia-Monaco in Ligue 1.
3 commenti:
"Aspetta che mo me lo segno". Tradotto: non me ne può fregar di meno. Giusto? Eheheheh
@Winnie. Sei persipicace... Eheheheheh
Quattro appunti, tre riguardano la Juventus e il popolo bianconero. Tu chiamala se vuoi ossessione...
Posta un commento