ARTICOLI RECENTI

giovedì 12 marzo 2020

CORONAVIRUS, PRIMI DUE CASI IN SERIE A

Il calciatore Daniele Rugani è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19 ed è attualmente asintomatico.
Juventus Football Club sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa, compreso il censimento di quanti hanno avuto contatti con lui. (Juventus)

L’U.C. Sampdoria informa che il calciatore Manolo Gabbiadini è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19, ha qualche linea di febbre, ma sta bene. La società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa. (Sampdoria)

Speravamo che ciò non sarebbe mai successo, ma in fondo un pò ce lo aspettavamo. E alla fine ecco la notizia che tanto temevamo: il Coronavirus colpisce anche la nostra Serie A. Ieri sera Rugani, oggi pomeriggio Gabbiadini. E siamo solo all'inizio. Purtroppo. E pensare che qualche folle aveva intenzione di far giocare Juventus-Inter a porte aperte... 


3 commenti:

Nerazzurro ha detto...

Dici bene. Solo un folle. E pensare che sto pagliaccio (vuoi vedere che mister Zhang aveva ragione...) non ha avuto ancora le palle per dimettersi.

Stefano ha detto...

Come un po' in Italia i casi sono in aumento. Dopo Rugani e Gabbiadini, ieri altri 4 giocatori della Sampdoria e Vlahovic della Fiorentina.

Matrix ha detto...

La situazione è sempre più in evoluzione. Ieri è stato reso noto che anche Cutrone e Pezzella della Fiorentina e Depaoli e Bereszynski della Sampdoria sono risultati positivi. Siamo già a 11 e ancora, a mio avviso, ne usciranno molti altri.