ARTICOLI RECENTI

martedì 24 luglio 2018

MALCOM-ROMA: ASSURDO. BONUCCI CLAMOROSO RITORNO?

IL MERCATO DI CIP&CIOP
Assurdo ciò che è capitato nella trattativa Malcom-Roma. Il giocatore del Bordeaux, che nelle scorse settimane era stato più volte accostato all’Inter, aveva praticamente già trovato l’accordo con la Roma (32 milioni di euro + 5 di bonus al Bordeaux, contratto di 2.5 milioni di euro al giocatore) e nella serata di ieri era atteso nella Capitale per le visite mediche di rito. Ma ecco il colpo di scena, nella notte irrompe il Barcellona che offre di più (42 milioni di euro al club francese, 5 milioni di euro al giocatore) e l’accordo tra Roma, Bordeaux e Malcom è andato a farsi benedire.

Si profila un clamoroso ritorno in casa Juve. Lorenzo Bonucci, passato non più tardi di un anno fa dai bianconeri al Milan, potrebbe fare il percorso inverso e ritornare a vestire la maglia bianconera dopo appena un anno. La trattativa è ancora in fase embrionale, ma non è escluso che l’affare possa andare in porto. Come non è escluso che il ritorno in bianconero di Bonucci sia legato al passaggio di Higuain al Milan. Il club rossonero è alla ricerca di un attaccante di peso e uno come il Pipita farebbe parecchio comodo.


L’Inter è sempre alla ricerca di un centrocampista. Il favorito del momento è Vidal, ma occhio a Mateo Kovacic. Il centrocampista croato potrebbe ritornare all’Inter e le sue quotazioni sembrano in salita. Sull’agenda della società nerazzurra ci sono anche Barella del Cagliari (che piace tanto a Spalletti), Peredes dello Zenit e Herrera del Porto (che però difficilmente si muoverà dal Portogallo). L’acquisto di un giocatore in mezzo al campo è però sempre legato alla cessione di Joao Mario. Finché non parte il portoghese, non arriva nessuno.

El Shaarawy lascerà la Roma. Il giocatore italo-egiziano, chiuso in giallorosso da Perotti e dal neo-acquisto Kluivert, è conteso da Fiorentina e Torino e la dirigenza capitolina lo valuta intorno ai 15 milioni di euro.

Joaquin Correa è il nome nuovo in casa Lazio per il dopo Felipe Anderson, andato al West Ham. Il fantasista del Siviglia è il nome più abbordabile per i biancocelesti in relazione all’ingaggio e alla richiesta del Siviglia che per lasciarlo partire chiede ‘solo’ 10 milioni di euro. Una pista più facile questa rispetto a quella che porta al Papu Gomez che sarebbe entusiasta di andare a Roma, ma che l’Atalanta non farà partire facilmente.

L’infortunio di Meret costringe il Napoli a cercare sul mercato un altro portiere. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis parlando a Radio Kiss Kiss Napoli ha affermato "Ochoa e Bardi? Sono due possibilità vere sul mercato". Più fattibile la pista che porta all’ex portiere dell’Inter, attualmente in forza al Frosinone.

IN BREVE
- Biabiany vicino al ritorno al Parma.
- Udinese, trattativa avviata per Lapadula.
- Cristiano Piccini, fiorentino, classe 1992, ha firmato un contratto quadriennale con il Valencia che lo ha prelevato dallo Sporting Lisbona per 10 milioni.
- Il Bologna sarebbe interessato a Tonelli, difensore in uscita dal Napoli.
- E’ praticamente fatta per Defrel alla Sampdoria. I blucerchiati hanno un’intesa di massima con la Roma per un prestito oneroso da un milione e mezzo con diritto di riscatto a 18.

“Parliamo di calciomercato,
non prendeteci troppo sul serio”
 Cip&Ciop 

Se ti è piaciuto l’articolo ISCRIVITI AI FEED per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti !!!

7 commenti:

Nerazzurro ha detto...

Se il Milan cerca un attaccante di “peso” direi che Higuain è il profilo giusto.

Entius ha detto...

Come scritto oggi "Vergognoso l'atteggiamento del Barcellona, vergognoso l'atteggiamento del Bordeaux, vergognoso l'atteggiamento di Malcom"

Winnie ha detto...

Se al posto della Roma c'era l'Inter sai i titoloni "Inter beffata dal Barcellona".

BlackWhite ha detto...

Bonucci resti dov'è. I traditori pezzi di m***a non li vogliamo.

Pippo ha detto...

Mi sono andato a rileggere i commenti del 17 luglio 2017 sul tuo blog Entius. Complimenti a Black White per la coerenza e a me per l'aritmetica (avevo pronosticato l'Inter a -30. Ho quasi indovinato. )

Entius ha detto...

Ma anche BlackWhite è stato profetico quando augurava a Bonucci di non andare ai Mondiali... :-) :-) :-)

Anonimo Romanista ha detto...

La vicenda Malcom ha dell'incredibile. Anche se non è la prima volta che succede e non sarà nemmeno l'ultima.
Pazienza, non è certo una grande perdita e non ci strapperemo i capelli. Troveremo sicuramente un altro esterno offensivo da acquistare.