ARTICOLI RECENTI

giovedì 21 giugno 2018

COLPO INTER: E’ FATTA PER NAINGOLLAN

Dopo Martinez, De Vrij e Asamoah, l'Inter centra il quarto colpo di mercato. E che colpo. E' praticamente ormai fatta per il passaggio in nerazzurro di Radja Nainggolan.

Limati gli ultimi dettagli, la trattativa che porta Radja Nainggolan dalla Roma all'Inter si è conclusa positivamente. Il belga nella stagione 2018-2019 vestirà il nerazzurro. Nel pacchetto che parte da Milano in direzione Roma ci sono 24 milioni di euro e i cartellini di Davide Santon e del baby nerazzurro Nicolò Zaniolo (centrocampista quasi diciannovenne della Primavera di Vecchi) per un totale di circa 30-35 milioni di euro, ovvero il valore del belga secondo il club giallorosso. La novità è quindi l'inserimento nella trattativa del difensore ex Newcastle, il cui entourage sarà a Roma già nelle prossime ore per definire gli ultimi dettagli.

Sembrano invece già delineati i contorni del contratto che legherà Radja ai nerazzurri: il belga l'estate scorsa aveva rinnovato con la Roma fino al 2021 a 4,5 milioni annui tra bonus e quota fissa. Ora Ausilio farà firmare a Nainggolan un nuovo accordo fino al 2022 (con aumento della parte fissa dei 4,5 milioni già garantiti dalla Roma).
Diventerà proprio Nainggolan, quindi, il quarto acquisto di Zhang Jindong per l'operazione Champions in casa Inter dopo gli arrivi di Kwadwo Asamoah dalla Juve, Stefan De Vrij dalla Lazio e Lautaro Martinez dal Racing.


4 commenti:

Nerazzurro ha detto...

Un grande acquisto. Secondo me stiamo costruendo una grande squadra.

Nicola ha detto...

A me personalmente non entusiasma. Secondo me ha già dato il meglio ed è in fase calante. Non mi pare un investimento azzeccato.

Matrix ha detto...

Secondo me invece è un buon acquisto e se pensiamo che ci siamo liberati anche di un fardello come Santon...
Uno come Naingollan fa comodo al nostro centrocampo. Ovviamente mi riferisco al Naingollan in grande forma fisica.

Anonimo Romanista ha detto...

Una grande perdita per noi. Ma come si suol dire "morto un papa se ne fa un altro". Peccato ci avete rifilato quel gran pacco di Santon...