ARTICOLI RECENTI

lunedì 16 aprile 2018

L'INTER DEL FUTURO, IL MIO PENSIERO!

In un campionato tra alti e bassi l'Inter pianifica il futuro, De Vrij, Martinez e Asamoah. Saranno all'altezza?
Inizio però con il dire che queste 3 trattative ancora non sono ne ufficiali, ne sicure al 100%, o meglio, per quanto riguarda Lutaro Martinez non dovrebbero esserci più dubbi, hanno confermato tutti. Su gli altri due invece c'è ancora da aspettare.
Prima però di parlare di questi tre, vorrei esprimere il mio parere su altri 2 giocatori che già abbiamo, ma che dobbiamo ancora riscattare, Cancelo e Rafinha.

Sul portoghese non ho dubbi, devono per forza riscattarlo. Su di lui avevo molte aspettative, e, inizialmente mi aveva deluso tantissimo, adesso è già su un buon livello e devo dire che vedo grossi margini di miglioramento, quindi è da tenere a tutti i costi. Sono certo che potrebbe diventare un punto fermo dell'Inter del futuro.

Per quanto riguarda Rafinha invece non lo riscatterei. Le mie aspettative nei suoi confronti erano veramente basse, non mi convinceva il "momento" del suo arrivo come non mi convince il ruolo. Anche se oggi in base a quello che abbiamo, sta facendo bene, io sono fermamente convinto che c'è di meglio a maggior ragione per il prezzo che reputo davvero salato. Spero che da qui alla fine mi smentisca e diventi il nuovo Maradona, ma oggi come oggi in quel ruolo che per il nostro gioco è fondamentale, virerei su altri.

Adesso parliamo dei nuovi.
Inizio da Lutaro Martinez che è quello più vicino. Si, per quel po’ che gli ho visto fare mi sta bene, a patto che arrivi come riserva. Non so, forse sono rimasto scottato da Gabigol, ma dei sudamericani mi fido poco. Voglio vederlo giocare nel nostro campionato prima di giudicarlo. Sinceramente io lo girerei in prestito a qualche altra squadra italiana, un po’ come facevamo una volta. Per quanto dicono potrà essere il nostro futuro e potrebbe essere lui l'erede di Mauro, ma non subito spero, minimo tra 2 o 3 anni. Se lui esclude Icardi, reputerei un obbrobrio questa operazione.
Asamoah, lui no, non lo vorrei all'inter. Sicuramente la sua esperienza "oggi" ci farebbe comodo, ma il suo lungo trascorso in bianconero da tifoso non mi fa impazzire. In più su quella fascia c'è il macello, quindi un "buon" giocatore non è quello che ci serve, meglio averne uno in quel ruolo, ma forte. Poi dipende dalle ambizioni e da quanto la società può investire, ma comunque sono sicuro che lui non ci farebbe fare il salto di qualità a prescindere.
De Vrij, lui se mai arriverà sarà un vero e proprio colpo in stile Cambiasso. Lo reputo uno dei miglior difensori di questa serie A, immaginarlo in coppia con Skriniar mi esalta tantissimo. Con lui andresti a rinforzare di tantissimo un reparto che è già abbastanza soddisfacente non a caso è la terza miglior difesa del campionato. De Vrij sarebbe davvero un colpaccio e se arriva si festeggia veramente!
Questa è la mia opinione sui rumors di calciomercato di casa Inter, voi che cosa pensate di questi giocatori? Sono giocatori da Inter? Il nostro futuro con loro sarebbe più roseo? Ditemi la vostra nei commenti!
 Battista 
Se ti è piaciuto l’articolo ISCRIVITI AI FEED per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti !!!

2 commenti:

Brother ha detto...

Io Rafinha lo terrei. Per il resto sono daccordo con Battista. Sì a Cancelo, Martinez e De Vrij, no ad Asamoah.

Nerazzurro ha detto...

Ma stiamo scherzando? Mettete in dubbio Rafinha? Va riscattato immediatamente al pari di Cancelo. L'unico che ci mette qualità in questo centrocampo e voi vorreste privarvene? Non scherziamo, su.